Al contrario, assolutamente naturale.Ratto Volante ha scritto: Per il tempo, la prossima volta ci voglio andare per la fioritura dei ciliegi. Da quello che ho visto deve essere uno spettacolo sovrannaturale.

Moderatore: Coordinatori
Al contrario, assolutamente naturale.Ratto Volante ha scritto: Per il tempo, la prossima volta ci voglio andare per la fioritura dei ciliegi. Da quello che ho visto deve essere uno spettacolo sovrannaturale.
Shito ha scritto:Al contrario, assolutamente naturale.Ratto Volante ha scritto: Per il tempo, la prossima volta ci voglio andare per la fioritura dei ciliegi. Da quello che ho visto deve essere uno spettacolo sovrannaturale.
da laox ci sono, ricordo di averli visti.genbu ha scritto:Mi sapreste dire qualche nome di negozi di elettronica ad Akihabara(e dove se no...) dove si possono trovare "dizionari elettronici"(nel mio caso Casio ex-word XD-SF7400) che so.... a meno di 30,000 en
?
beh e' quello con 7 piani (dove all'ultimo vendono souvenir di varia fattura...) e' uno dei primi negozi che vedi uscendo dalla metro...genbu ha scritto:Grazie infinite per la risposta! annotato... è il Laox compyutakan vero? Qualche altro nome per cultura personale?
cavoli... 7 piani!luca-san ha scritto: beh e' quello con 7 piani (dove all'ultimo vendono souvenir di varia fattura...) e' uno dei primi negozi che vedi uscendo dalla metro...
i piani non sono molto estesi...genbu ha scritto:cavoli... 7 piani!luca-san ha scritto: beh e' quello con 7 piani (dove all'ultimo vendono souvenir di varia fattura...) e' uno dei primi negozi che vedi uscendo dalla metro...
Ho postato alcune delle foto che ho fatto (di sicuro le migliori) sul mio account su facebook. Cercatemi lì (Paolo Baglini o paolo.baglini@fastwebnet.it) e sarò felicissimo di aggiugnervi alla lista. Non chiedetemi, per pietà, di postarle altrove, un po' perché sono infinitamente pigro, un po' perché negato, un po' perché non avrei il tempo di farlo.pippov ha scritto:Ratto Volante ha scritto:Non vedo l'ora di tornare in Giappone!!!![]()
Fa questo effetto, si...
Che hai visto di particolare? Che hai riportato? Foto!
Il volo costa sui 500€ abbondanti, o anche meno. Magari devi aspettare una buona offerta, ma sono abbastanza frequenti.kilamdil ha scritto:Figo!pippov ha scritto: Una settimana puoi farla con meno di 1000€, tutto compreso
Mi dici come che ci vado? (partenza e ritorno da Milano)
E posso garantire che ne vale davvero la pena. Solo un consiglio per chi decide di andare una settimana. Secondo me conviene partire dall'Italia la domenica in modo da arrivare in Giappone il lunedì, che, almeno a Tokyo, è il giorno in cui parchi e musei sono chiusi.pippov ha scritto:Il volo costa sui 500€ abbondanti, o anche meno. Magari devi aspettare una buona offerta, ma sono abbastanza frequenti.kilamdil ha scritto:Figo!pippov ha scritto: Una settimana puoi farla con meno di 1000€, tutto compreso
Mi dici come che ci vado? (partenza e ritorno da Milano)
L'hotel costa come qui. In coppia, dormi tranquillamente con 40€ a persona per la doppia in ryokan. Vasta scelta su http://www.hostelworld.com
Mangiare costa poco.
Più o meno 1000€ per una settimana a Tokyo. Souvenir esclusi![]()
Il discorso resta valido anche per un tour un po' più ampio. Quello che sposta un po' i prezzi è il JRPass, che costa quasi quanto il viaggio in aereo... Come vedi, accessibilissimo. Lasciando perdere i pacchetti e le agenzie, ovviamente.
Una volta il volo era caro. Conveniva andare solo per lunghi periodi in maniera da ammortizzarlo.
Ora, con 500€ arrivi dall'altra parte del mondo. Ci si può togliere la curiosità anche solo per una settimana...
Ci faccio davvero un pensiero....pippov ha scritto: Ora, con 500€ arrivi dall'altra parte del mondo. Ci si può togliere la curiosità anche solo per una settimana...