Sarà meglio abbandonare il Forum ("The second and Last Exile" ??) per lasciar posto a tanti giovani ben più svelti, per non intralciarli.
Volevo solo aspettare Totoro con il suo probabile meeting, poi calerà la notte su di me.
Moderatore: Coordinatori
ma piantala che poi torni sempre!Muska ha scritto:Volevo solo aspettare Totoro con il suo probabile meeting, poi calerà la notte su di me.
Ho appena ordinato il volume.basilio ha scritto:Salve a tutti!
Pur essendomi iscritto anni fa, ho al mio attivo un grandissimo numero di messaggi ..... 2 (questo incluso)!![]()
A parte gli scherzi, ho sempre seguito con molto interesse le varie discussioni, seppure senza intervenire direttamente.
Ho appena acquistato il volume Starting Point .... inoltre ho anche una copia della versione originale giapponese pubblicata nel 1996.
Se a qualcuno può interessare, inserisco, qui di seguito, alcune immagini comparative tra le due edizioni.
Quella giapponese è, ovviamente, molto più bella, con carta e rilegatura di migliore qualità.
L'unico appunto alla versione della VIZ riguarda il mini-fumetto a colori Dining in the Air.
Si è deciso di mantenere la lettura da destra a sinistra, ma le pagine non sono state invertite.
Se guardate bene l'immagine comparativa, vedrete che nella versione giapponese (ultima immagine) il dirigibile azzurro in alto inizia in una pagina e finisce in quella adiacente, nella versione tradotta (penultima immagine) .....![]()
Ciao!
Mi pare giusto, proprio qualche ora dopo il mio ordine su AmazonTuffgong ha scritto: Per chi fosse interessato su bookdepository.com è in vendita a 16 euro, spese di spedizione comprese (spedicono da UK).
Speriamo allora non ritardi per il 6/1!Tuffgong ha scritto:E vabbeh dai.
Vorrà dire che il 24 notte arriverà Kiki sulla scopa a consegnarti il librone.
Ho preso da loro tutti gli artbook dei film di Miyazaki e mi son sempre trovato benissimo.Tuffgong ha scritto: Ho appena ordinato il volume.
Per chi fosse interessato su bookdepository.com è in vendita a 16 euro, spese di spedizione comprese (spedicono da UK).![]()
Spoiler: |
youbuy con sede a San Marino |
Spoiler: |
FNAC. |
Heheheh, comprando un bel pò di roba dall'estero per me 20 giorni per avere tutti i prodotti (dato che le spedizioni in questi servizi inglesi sono distinte per ogni prodotto) per me sono da considerarsi rapideTuffgong ha scritto:Venti giorni di media? Consegna rapida?