PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

neveheaven
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 03, 2010 11:58 pm

PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da neveheaven »

Buongiorno mi presento,

Neveheaven classe 1980, seguo il re del fumetto d'animazione Myazaki da quando o imparato a leggere ormai... sono un mega fan... un fan che è stato l'unico al festival del cinema di venezia durante la presentazione di Ponyo ad essersi fatto firmare il libretto del museo GHIBLI originale giapponese acquistato online dal grande maestro.. ce custodisco molto gelosamente.. forse uno dei pochi autografi in italia..

cmq..
dopo le presentazioni... volevo chiedere se possiamo organizzare un evento, verso Verona dove abito o meglio nel centro italia dove fare una giornata full immersion sui film in sala cinematografica di Studio Ghibli, e magari di rendere partecipi una "SALA CINEMATOGRAFICA", la stessa LUCKY RED e lo stesso STUDIO GHIBLI originale.. magari facendo un evento che cade proprio con il LUCCA COMICS o magari il ROMIX o roba del genere..

in ogni caso, organizzandosi a Verona, posso riservare sala cinema e fare un bel full immersion di STUDIO GHIBLI / Myazaki.

Che dite? Volete poi che organizziamo qualcosa per il lucca comics 2010? O COME PRIMO RADUNO ANCHE IN FEBBRAIO A MILANO?

ciao
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da atchoo »

Ciao!
Che dire... non perdi tempo e non ti manca l'iniziativa! :sorriso2:
Vediamo cosa dicono gli altri, la proposta non è male*, ma non ho la più pallida idea di come possa essere organizzata. Di sicuro la partecipazione del forum non sarebbe sufficiente, ci vorrebbero ben altri numeri.

* la definirei anzi ambiziosa, e la prova è la sezione dove l'hai proposta.
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da luca-san »

neveheaven ha scritto:il re del fumetto d'animazione Miyazaki
re di cosa???
neveheaven ha scritto:un fan che è stato l'unico al festival del cinema di venezia durante la presentazione di Ponyo ad essersi fatto firmare il libretto del museo GHIBLI originale giapponese acquistato online dal grande maestro.. ce custodisco molto gelosamente.. forse uno dei pochi autografi in italia..
diciamo che c'e' almeno un'altra persona che ce l'ha...

comunque ciao e benvenuto, attendiamo sviluppi...
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Heimdall »

Pur essendo una presentazione contiene anche una proposta di raduno, quindi sposto questo topic nella sezione più consona, dedicata alle "Varie ed eventuali".
Immagine
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Jigen »

Ciao e benvenuto! :)
neveheaven ha scritto:... il re del fumetto d'animazione Myazaki
Eh? :shock:
neveheaven ha scritto:...PRESENZATAZIONE e ...
... Myazaki ... (mega fan eh! :P )
.. ce custodisco...
puntini sospensione, virgole, maiuscole varie...

...da quando o imparato a leggere...
A leggere forse, ma a scrivere, perdonami... :roll:

Tornando in topic, ammiro l'entusiasmo e l'iniziativa ma quoto Atchoo, noi siamo pochissimi e che io sappia nessuno di noi ha agganci seri con l'organizzazione di LuccaComics&Games e del RomiCS.
Coinvolgere perfino lo Studio Ghibli poi sarebbe bello ma francamente direi utopistico. :(
E per Milano cosa proporresti?
Se si tratta di organizzare qualcosa fra di noi e tu a Verona hai la possibilità di mettere a disposizione una sala cinematografica (di che genere poi?) potremmo fare questo incontro, magari coinvolgendo altri amici, ma poco più. :wink:

Se puoi esporci meglio le tue proposte, ti saremmo grati. :)
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Heimdall »

Jigen ha scritto:E per Milano cosa proporresti?
Siccome è qualche tempo che le miniature non le vendono più :roll: compriamo direttamente il duomo! :P
Immagine
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Cobra70 »

Heimdall ha scritto:
Jigen ha scritto:E per Milano cosa proporresti?
Siccome è qualche tempo che le miniature non le vendono più :roll: compriamo direttamente il duomo! :P
:loool: Scusatemi... sono dieci minuti che rido e non ce l'ho fatta a condividere con voi il mio momento di ilarità :aureola:
Cobra70
Avatar utente
nekobus
Membro
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: ven nov 13, 2009 10:26 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da nekobus »

neveheaven ha scritto:il re del fumetto d'animazione Myazaki


Il "fumetto d'animazione"?! E che cosa sarebbe?! :lol:
"MAKKUROKUROSUKE VENITE FUORI, VENITE FUORI O VERREMO A CAVARVI GLI OCCHI!!!"
Avatar utente
nekobus
Membro
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: ven nov 13, 2009 10:26 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da nekobus »

luca-san ha scritto:diciamo che c'e' almeno un'altra persona che ce l'ha...
Mah, chi sara mai? :sorriso2: :lol:
"MAKKUROKUROSUKE VENITE FUORI, VENITE FUORI O VERREMO A CAVARVI GLI OCCHI!!!"
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Shito »

Se qualcuno ritiene che un autografo di una persona sia una cosa significativa, posso vendere una brochure internazionale ufficiale di Ponyo firmata dal regista. :D
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Heimdall »

Shito ha scritto:Se qualcuno ritiene che un autografo di una persona sia una cosa significativa, posso vendere una brochure internazionale ufficiale di Ponyo firmata dal regista. :D
Mmmh... Se vuoi posso scambiare cinque brochure autografate dall'adattatore italiano per una firmata da Miya-san, ti può interessare? :lol:
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da atchoo »

Beh, che fine ha fatto l'organizzatore? :sorriso2:
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Jigen »

Sarà impegnato coi dolcetti della calza! :mrgreen:
Spero non si sia già spaventato e/o demoralizzato alle nostre prime reazioni. :tongue:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Shito »

Heimdall ha scritto:
Shito ha scritto:Se qualcuno ritiene che un autografo di una persona sia una cosa significativa, posso vendere una brochure internazionale ufficiale di Ponyo firmata dal regista. :D
Mmmh... Se vuoi posso scambiare cinque brochure autografate dall'adattatore italiano per una firmata da Miya-san, ti può interessare? :lol:
Quel cretino che usa solo parole auliche e uccide il sottile animismo giapponese del poeta Miyazaki?

Fossi matto.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Boulayo »

io qualche aggancino con gli organizzatori del romics ce l'avrei... ma dubito che riuscirei a ottenere tanto come far venire rappresentanti dello studio ghibli (men che meno Miyazaki stesso)
l'anno scorso io e miei amici che conosciamo uno degli organizzatori "che ci mette i soldi", abbiamo provato a convincerlo a invitare il mangaka eiichiro oda. il nostro amico organizzatore è arrivato a contattare il suo agente, ma più in là non siamo riusciti a fare.