PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

neveheaven
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 03, 2010 11:58 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da neveheaven »

no non mi sono spaventato, è solo che l'uso del PC in questi periodi è cosa complicata. Ma ... rieccoci,

Intanto direi se volete un raduno per chi può e per chi c'è alla domenica a Milano alla fiera del fumetto in concomintanza con la fiera della birra... magari alle 13:00 -14:00 ci diamo un punto di raduno e vediamo chi siamo e ne parliamo a occhi..

che dite?
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Betty »

vuoi dire fumettopoli?
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da dolcemind »

Mi ero perso questa iniziativa! :scered:
Dai dai dai facciamolo! :gresorr:
invitiamo il Miya...ho voglia di fargli un sacco di domande e magari
farmi autografare libri e DVD.
Che bella iniziativa...Porterò almeno 100 persone...
chi ha il cell. del Miya?
Lo avvertite Voi? :?:
Non può assolutamente mancare... :no:
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Shito »

dolcemind, sto seriamente incominciando a credere che conoscermi ti abbia fatto male, sai? :aureola:
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da dolcemind »

Perdona un pò di stoltezza e/o facile Ironia. E' lo stress accumulato... :mrgreen:
Layla
Membro
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 19, 2008 7:32 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Layla »

Beh, almeno neveheaven può mettersi il cuore in pace: se il suo entusiasmo nulla può qui dove un minimo (mica tanto!) aggancio alla realtà Ghibli c'è, può tranquillamente escludere tutti i forum italiani su Miyazaki, studio Ghibli, animazione, fumetto. :D
Mi sarebbe piaciuta una maratona Ghibli in un bel cinema, magari non multisala, con spettatori consapevoli, tra buongustai dell'animazione o colleghi mezzi otaku... Proprio un sogno! (Da voi praticamente già realizzato peraltro ;-)) In ogni caso Verona è economicamente parlando lontanissima da me.
“I tried to create a visual experience, one that directly penetrates the subconscious with an emotional and philosophical content... You're free to speculate as you wish about the philosophical and allegorical meaning of the film”
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Shito »

Layla ha scritto:Mi sarebbe piaciuta una maratona Ghibli in un bel cinema, magari non multisala, con spettatori consapevoli, tra buongustai dell'animazione o colleghi mezzi otaku...
Questa si può organizzare con spese minime in qualsiasi cineforum. Lucky Red è assai aperta e fattiva su queste cose. Garantisco.
Ultima modifica di Shito il mer gen 20, 2010 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da luca-san »

Shito ha scritto:
Layla ha scritto:Mi sarebbe piaciuta una maratona Ghibli in un bel cinema, magari non multisala, con spettatori consapevoli, tra buongustai dell'animazione o colleghi mezzi otaku...
Questa si può organizzare con spese minime in qualsis cineforum. Lucky Red è assai aperta e fattiva su queste cose. Garantisco.
le tue parole mi sono di conforto per un'idea che da tempo balena nella mia mente.
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da dolcemind »

un bel Simposio all'istituto di cultura Giapponese a Roma, con annessa visione e discussione?
Allora si che si avrebbe una Chance di coinvolgere tanti interessati e magari anche esponenti dello Studio Ghibli.
Sarebbe una buona occasione per uno scambio culturale.
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Raghnar »

interessatissimo a questa più concreta proposta... vengo anche in trasferta :D
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Shito »

dolcemind ha scritto:un bel Simposio all'istituto di cultura Giapponese a Roma, con annessa visione e discussione?
Allora si che si avrebbe una Chance di coinvolgere tanti interessati e magari anche esponenti dello Studio Ghibli.
Sarebbe una buona occasione per uno scambio culturale.
Si potrebbe pensare di coinvolgere anche una falcoltà di lettere da uno dei tre atenei di Roma.

Ma non credo che qualcuno dalla Studio Ghibli si scomoderebbe. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Boulayo »

se si facesse qualcosa a roma o dintorni ci sarei sicuramente salvo impegni! l'idea di un cineforum con la lucky red mi attira molto! poi magari si scomodasse qualcuno dello studio ghibli, ma ho molti dubbi in proposito! però se qualcuno ha dei contatti provare non sarebbe sbagliato ;-)
neveheaven
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 03, 2010 11:58 pm

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da neveheaven »

Allora, io direi che a ROMA potrebbe andare, io ci sto, e penso che organizzandoci per tempo, un 3-6 coppie (ovvero 6-12 persone) le posso far spostare da verona, ci sono concrete possibilità?

Comunque Cartoomics a Milano è a Marzo quest'anno, oppure a Fumettopoli ci si potrebbe vedere. Che dite?
CMQ andiamo avanti con l'idea di ROMA, una sala con una maratona, poi magari un "giapponese" e magari un dibattito.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: PRESENZATAZIONE e PROPOSTA di RADUNO

Messaggio da Tuffgong »

Un coltivatore diretto dell'Hokkaido presenzierà ad un qualsivoglia dibattito, con cognizione di causa e appurato zelo. :sorriso2:

Scherzi a parte, mi farebbe piacere conoscere alcune persone del forum. Restituire un tocco di "realismo" alle interminabili discussioni telematiche non sarebbe affatto male.
Resto sintonizzato. :wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M