La Città Incantata 2 Dvd

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Tuffgong »

Di extra pare esserci questo:
Trailer cinematografico italiano
Trailer cinemataografico USA
Spot Tv italiano (EDIT: esiste? :roll: )
Spot Tv giapponese
Credits
Visione del film in multiangolo
Angolo 1: Storyboard integrale
Angolo 2: Film

:wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da genbu »

Almeno lo storyboard è integrale.
Insomma stanno cercando di monetizzare il più possibile(Forse gli stanno scadendo i diritti del film? :) ).
Avatar utente
Hikari
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Hikari »

Che delusione... speravo finalmente in un'edizione decente... Tra l'altro visto anche che i diritti sono Universal, quindi sono sicuro che nn uscirà un edizione lucky red, o se succederà sarà tra parecchi anni! D'altronde la confezione è molto bella! :loool:
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Tuffgong »

L'ho appena comprato e vi dirò che non è affatto male, considerato anche il costo.
Packaging in stile LR: praticamente uguale alla versione "doppio disco" di Howl, belle immagini e finalmente quella idea di "curato" che mancava alle precedenti versioni Buena Vista.
I contenuti invece, come dicevamo, sono quelli che sono (Storyboard, trailer italiano, trailer italiano ridotto - forse per la tv - trailer giapponese e trailer americano).

Insomma, senza infamia e senza lode.
Consiglio l'edizione per la veste grafica decisamente buona e per il prezzo. :wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da atchoo »

Confermi che il film è lo stesso della versione a singolo disco?
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Tuffgong »

Si, Atchoo, è lui. :si:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Betty »

Domanda sciocca: fare il bluray costa troppo per il limitato (purtroppo) bacino d'utenza che ha il film?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da pippov »

Ormai sei (ri)entrata anche tu nel mondo HD! :sorriso2:
Boh, secondo me è questione di diritti (non so se i diritti BD si pagano a parte) e mercato. Anime in BD ne escono pochi anche nel resto d'Europa, e fino ad ora nulla di notevole. Si vedrà...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Hikari
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Hikari »

Appena comprata! Bè devo dire che il packaging è molto carino, ma si limita a questo visto che i contenuti speciali sono quelli che sono e il film è lo stesso. Praticamente l'ho comprato per pura collezione...
:idea:
Goidil
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mar 29, 2008 8:58 pm

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Goidil »

Hikari ha scritto:Appena comprata! Bè devo dire che il packaging è molto carino, ma si limita a questo visto che i contenuti speciali sono quelli che sono e il film è lo stesso. Praticamente l'ho comprato per pura collezione...
:idea:
Sottoscrivo...
Nulla di eccezionale, ma è praticamente un must per l'appassionato. Dopotutto lo Storyboard è realizzato con gusto e garbo...
Avatar utente
BluBoy91
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: dom set 09, 2007 10:43 am

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da BluBoy91 »

Betty ha scritto:Domanda sciocca: fare il bluray costa troppo per il limitato (purtroppo) bacino d'utenza che ha il film?
:aaaaaah: Anche io desidererei il Blu Ray!
Hikaru5
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar dic 30, 2008 3:56 pm

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Hikaru5 »

Ma sbaglio io o nel comunicato lucky red parlavano anche di una riedizione della città incantata? Addirittura mi pare avessero parlato di un nuovo adattmento, doppiaggio nuovo etc etc
Ma se i diritti ce li ha la universal....??? :?

p.s sono nuovo, piacere^^
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Vampiretta »

Benvenuto! :wink:

Sinceramente de "la Città Incantata" a me non sembra di aver mai sentito niente. :?
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da Betty »

Hikaru5 ha scritto:Ma sbaglio io o nel comunicato lucky red parlavano anche di una riedizione della città incantata? Addirittura mi pare avessero parlato di un nuovo adattmento, doppiaggio nuovo etc etc
Ma se i diritti ce li ha la universal....??? :?

p.s sono nuovo, piacere^^
Benvenuto! ^^

Premettiamo che io non so mai una mazza di queste cose...ma in effetti me l'ero chiesto anch'io: se la Lucky Red riedita le opere di Miyakaki...ci si aspetta(almeno io,nella mia ingenuità,me l'ero immaginato) che acquisti anche i diritti per la Città Incantata....
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: La Città Incantata 2 Dvd

Messaggio da genbu »

Pare che sia in uscita per il 27/03/2010 una nuova versione dell'edizione a 2 dvd de "La città incantata"


Immagine

versione Wide Pack Metal Coll. (in sostanza cambia la confezione ma il contenuto è lo stesso).
....Mah