Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da pippov »

Se capisco bene, QUALCUNO scenderà alla conquista della capitale.
Chi, dove, quando? E' previsto qualcosa o si sta tramando nell'ombra?

Sia chiaro, solo per curiosità, ormai si sa che non mi smuovono nemmeno le cannonate... :sleep:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto: Sia chiaro, solo per curiosità, ormai si sa che non mi smuovono nemmeno le cannonate... :sleep:
Sia chiaro, è ESATTAMENTE per questo motivo che si è deciso non sia mai soddisfatta la tua curiosità.
Non est ad astra mollis e terris via. :aureola:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Cobra70 »

Babbari imo!!!
Babbari?... chi, dove, quando?
Muska ha scritto:Non est ad astra mollis e terris via.
Perché è stato scomodato Seneca? :tongue:
Che sia proprio lui il babbaro? :loool:
Cobra70
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da kaorj »

Che l'avvento abbia a che fare con quest'occasione? :aureola:

Se è così, sappiate che vi invidio! :sorriso2:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da pippov »

Ma ti pare che i babbari si smuovono per queste cose?
La pajata, er cacio e pepe, nà coda alla vaccinara... questi sono motivi seri per invadere e depredare la capitale! :sorriso2:
Ah, e Cobra scende solo per aggiustarmi il PC, che provvederò ad inviare per corriere A/R a qualcuno lì a Roma... :si:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Muska »

kaorj ha scritto:Che l'avvento abbia a che fare con quest'occasione? :aureola:
Se è così, sappiate che vi invidio! :sorriso2:
No, ti aiuto: http://www.romacinemafest.it/ecm/web/fc ... 000.FCR-96
Ma non è tutto lì, bisogna avere ancora pazienza perché si tratta di work in progress.

Forse però saresti invidiosa lo stesso, se la cosa si realizza... 8)

E allora perché non ci fai un pensierino ? :si:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da kaorj »

Muska ha scritto: E allora perché non ci fai un pensierino ? :si:
Eh caro Fabio, mi piacerebbe assai! :si:
A onor del vero quel pensiero l'ho recentemente e concretamente fatto, ma avevo purtroppo già intrapreso per quello stesso periodo altri piani ancor prima di sapere della retrospettiva. :(
Tra un nipote che si aspetta la sua "ricompensa" (diciamo così và), per la sudata e impeccabile promozione di quest'anno, che non posso negargli (Lucca) e un folle tour de force subito a seguire che mi porterà a toccare Leeds, Liverpool, Birmingham, Cardiff e Londra... :sleep:, purtroppo non potrò far parte delle segrete trame romane... :no:

Controllerò però gli eventuali sviluppi sulla Mostra capitolina perchè comunque son davvero curiosa di vedere come la organizzeranno (e voi che mi combinerete!). :si:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Heimdall »

Eh, be': ma se allora è il Grande Manovratore a rompere il muro dell'omertà... :P
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Raghnar »

:roll:
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Muska »

Heimdall ha scritto: Eh, be': ma se allora è il Grande Manovratore a rompere il muro dell'omertà... :P
Già... :lol:
In realtà era già stato accennato su queste pagine, e inoltre sottolineo sempre che è tutto ancora da definire... :?
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Shito »

Il prossimo obiettivo è compleare di dar voce al maiale.
Poi si tratterà di vedere se si riesce a dar voce ai canidi.

Chi ha avuto occhi per leggere tra le righe ha anche visto di cos'altro si sta scrivendo. Non tutto è completo. Bambine scomparse e fiori rosso sangue languono in attesa del dono dell'ubiquità o di giornate di 72 ore.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da Muska »

Beh, visto che l'evento Ghibli al Festival Internazionale del Film di Roma 2010 ormai è QUASI sicuro :lol: , che ne dite di riesumare questo ineffabile e inusitato post pippoviano per vedere man mano chi sarà presente a Roma ?
Davvero una rarissima e bella occasione per vedersi. :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La discesa dei barbari: Roma trema!

Messaggio da pippov »

Muska ha scritto:... è QUASI sicuro :lol:
Questo è marketing! Finchè non li vedo proiettati non ci credo! :tongue:

Ho cambiato il titolo visto che ora sappiamo di cosa si tratta... :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Heimdall »

Io e Cobra70 presenti! Dal 30 ottobre al 3 novembre. Già comprato il biglietto aereo, già prenotato l'ostello: resta solo da capire quando e come incontrarsi tra di noi! :D
Immagine
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Cobra70 »

Heimdall ha scritto:Io e Cobra70 presenti! Dal 30 ottobre al 3 novembre. Già comprato il biglietto aereo, già prenotato l'ostello: resta solo da capire quando e come incontrarsi tra di noi! :D
Hey... :scered: sono arrivato secondo...
confermo che noi (io e Heimdall) ci saremo e spero che si riesca ad aggiungere anche Raghnar (impegni personali e lavorativi permettendo).
Mi permetto di osare tanto :aureola: chiedendo agli organizzatori e all'agente interno al forum di valutare la possibilità di far rientrare l'evento nei giorni compresi tra il sabato 30 ottobre e il martedì 2 novembre, così da riuscire a parteciparvi.
Certo... so di chiedere un miracolo, ma ultimamente ci state abituando bene. :tongue:
In ogni caso sarà una buona occasione per conoscere amici finora virtuali presenti sul forum... e credo sia già una notevole opportunità. :gresorr:
Cobra70