Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Drachetto »

Muska ha scritto: Grande, ti aspettiamo !

PS: Tantissimi AUGURI ! :bcompleanno
Grazie! :prostrare: Vedi che quando dico che sei squisito, non dico una falsa verità! :si:
Shito ha scritto: ...Io ci sarò tutti i giorni, con il solo pranzo del giorno di Ponpoko 'taken' da altri impegni...
Questo non ci voleva :no:
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Willow »

Daiiii pure super Pippov ^______^ ... ma finchè non ti vedo non ci credo!!! :P
ps: auguri Drachetto! ;)
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da dolcemind »

Che bello, quanta gente... :D
Per primo gli auguri a Drachetto!

Io ci sarò solo il sabato alle 16:30 ma saremo in 3, io la mia consorte ed il mio bimbo "futuro".. :D
Quel giorno se servirà un passaggio a Guidonia posso fornire tre posti in auto (io sono di Tivoli,
anche se sono a Roma durante la settimana).
Non so poi se qualcuno si ferma il sabato sera ma eventualmente io conosco un posticino eccellente non caro
dove mangiare un pò di delicatessen giapponesi (tra cui riso al curry ed okonomiyaki(su ordinazione)).
Oppure si può optare per un ristorante classico.
Altrimenti dopo il film vi saluterò calorosamente, prima di tornare a casa. :D

Per me si chiude un cerchio.
Ho cominciato ad apprezzare le opere dello studio con Porco Rosso e mai avrei pensato di vederlo al cinema.
Grazie davvero a Shito ed a tutti coloro che l'hanno permesso! :prostrare:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da pippov »

Prima del fine settima, che poi diventa tutto complicato, chi ci sarebbe Lunedì a pranzo?
Dove? Come ci arrivo, in macchina?
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Muska »

Io ci sono sabato 30 ottobre e giovedì 4 novembre sicuramente...
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Muska »

Una comunicazione importante: parrebbero ripristinate le "presentazioni-live" di Shito a tutte le proiezioni Ghibli... :)

Secondo: partecipanti del 30 ottobre, ore 16,30 : "Porco Rosso"
Confermate per favore la partecipazione:

Heimdall
Cobra70
Im-Edith
Willow
Dolcemind & consorte (con extra non pagante) :gresorr:
SDZ & consorte

Eventuali altri che abbia dimenticato o si vogliano aggiungere ??

DIco questo perché c'è proposta di un eventuale pranzo prima della proiezione.
Presenti al pranzo al momento:

Shito & Julius reduce da un grande evento odierno ! :)
2 amici di Shito cui si deve molto per il Festival
Muska con 2 ragazze di età molto diverse

Che giornatina ! :lol:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:Prima del fine settima, che poi diventa tutto complicato, chi ci sarebbe Lunedì a pranzo?
Dove? Come ci arrivo, in macchina?
Allora, per Pompoko io dovrei esserci alla proiezione, ma non so se a pranzo, per problemi familiari.
Ma tu ci sei anche sabato ??
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da sdz »

Confermo nostra partecipazione alla proiezione. Per il pranzo non credo purtroppo, tempi stretti. I potenti mezzi telefonici a mia disposizione possono comunque mettermi in contatto col forum, magari per le ultime nuove sul raduno. Un saluto per ora :)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da genbu »

Confermo che alla proiezione di oggi (il documentario su Ootsuka), una piccola introduzione di Shito c'è stata :D . (Grazie infinite :prostrare: ).
Il documentario era veramente interessante...(Ha praticamente soddisfatto tutte le mie curiosità sull'autore)
Spero in un bis per la proiezione di domani...
Quiun piccolo contributo della serata (si.. la qualità è infima ma ciò che conta sono le parole :D ).
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da pippov »

Muska ha scritto:Ma tu ci sei anche sabato ??
Eh, no. Sabato l'avevo escluso per la mancanza dei "milanesi" a pranzo, buttandomi sul 1° e confidando nel giorno di festa per avere una massiccia presenza di forumisti... ^^
Vediamo un po' chi c'è lunedì... troverei curioso di arrivare a Roma e pranzare con Heim e Cobra! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:Prima del fine settima, che poi diventa tutto complicato, chi ci sarebbe Lunedì a pranzo?
Dove? Come ci arrivo, in macchina?
Allora, ho riletto bene e vedo che puoi solo il 1 novembre, confermi ?
Credo di potermi liberare anche quel giorno, dunque sentiamoci anche via cellulare se vuoi, nessuno qui crede che tu ci sarai veramente in carne ed ossa e non voglio perdermi le verifiche che si faranno per verificare che tu non sia un'immagine tridimensionale al laser, un ologramma, una visione fatamorganica... :sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da pippov »

Certo, lunedì 1° Novembre dovrei essere a Roma in tarda mattinata. Pranzo con chi c'è (giapponese meglio ma mangio tutto, tranne la coda alla vaccinara e la trippa! :sorriso2: ), e tappa all'Ikea (non avete idea di quanto mi costerà questa trasferta... :no: ).
Datemi un indirizzo e un parcheggio vicino al ristorante, e ci sarò!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Willow »

dolcemind ha scritto:Io ci sarò solo il sabato alle 16:30 ma saremo in 3, io la mia consorte ed il mio bimbo "futuro"..
Hihihihi! Avevo intuito che gli "altri progetti" in cui eri impegnato potessero essere questi!!! :) Auguri!!! :)
PIppov io penso proprio che ci saranno anche loro lunedi!;)
Per chi ci sarà, a più tardiiii! :)
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da im-edith »

Ciao, io e raghnar stiamo per muoverci da casa, quindi potremmo esserci al pranzo di oggi ;) Se potete farci sapere... invio ai presenti via pm il mio numero di cell;)
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da sdz »

Di rientro a Firenze, stanco ma felice, volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata. E' stato davvero un piacere conoscervi di persona. Grazie a Shito per il tuo lavoro e la tua passione. Muska, non abbiamo fatto nemmeno in tempo a ringraziarti per il rinfresco post-proiezione! Un saluto a im-edith, raghnar, julius, dolcemind e signora, peccato non esserci ritrovati per la cena! Un grazie in particolare a Federica, Chiara, Ivano e Davide per la piacevolissima serata (con tour della capitale incluso! :P ) che ci ha permesso di ripartire rifocillati e contenti. Arigato
Buon divertimento per chi rimane e a tutti alla prossima! :D

Stefano