kaze tachinu e sen to chihiro... in BR + box miyazaki

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

kaze tachinu e sen to chihiro... in BR + box miyazaki

Messaggio da luca-san »

in arrivo il 18 giugno
Ultima modifica di luca-san il lun mar 31, 2014 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
Nintendo Fever

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da Nintendo Fever »

Immagine

Ureshi!!!



EDIT: Su internet ho letto che il 18/06 esce Kaze Tachinu, mentre Sen to Chihiro no Kamikakushi il 16 luglio (AAAAAAAAARGH!!! Per due giorni!!! Poteva uscire il giorno del mio compleanno :evil: :cry: )
EDIT 2: Animenewsnetwork riporta il 18 luglio... attendiamo amazon.co.jp per la conferma, domani dovrebbero partire i preordini.
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da luca-san »

Spero non sia uno scherzo da fools day, Cover non se ne son ancora viste stranament
e...
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
Nintendo Fever

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da Nintendo Fever »

Eccole qui
Immagine
Esce nella ghibli collection Blu-Ray anche Il Castello di Cagliostro, essendo domani il 1° aprile dormiamo sonni tranquilli :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr:
Comunque ho fatto confusione con le date leggendo il topic di un forum inglese, il 16 giugno escono sen e Kaze Tachinu, il 18 luglio ( :bcompleanno to me!) Hanno deciso di fare uscire solo per me il cofanetto presente nell'immagine qui sopra contenente 13 DVD/BD, con tutti i film del Maestro in 11 dischi, Il suo primo Lavoro come Regista (Il sole di Yuki, 1972) tre episodi di una serie TV scritti da lui e On your Mark nel primo disco bonus, la conferenza stampa del pensionamento di Hayao nel secondo disco bonus

Attualmente in giappone sono le 00:20 del primo aprile, ma se la notizia gira già da qualche ora stiamo tranquillissimi...

EDIT: Voilà, arrivata la conferma su amazon
Sen Blu-ray
Cofanetto Tutto-Hayao Blu-Ray
Cofanetto Tutto-Hayao DVD

Scusate, Hanno fatto confusione su un forum inglese che ho consultato :lol: quindi Sen esce il 16 luglio e il cofanetto il 18 Giugno (Perché esca prima il cofanetto con i bluray e dopo unb mese il bluray di Sen è un mistero...)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da genbu »

patapum!!!... [...e caddi come corpo morto cade.]
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Nintendo Fever

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da Nintendo Fever »

Cadesti come corpo morto leggendo il prezzo del megaiperultraultimate-Hayao BD Box? XD
456,3975 Euro al cambio attuale!!!
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da genbu »

Solo per la notizia. (...una cosa per volta... :D )
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da luca-san »

Nintendo Fever ha scritto:Cadesti come corpo morto leggendo il prezzo del megaiperultraultimate-Hayao BD Box? XD
456,3975 Euro al cambio attuale!!!
e' un ottimo prezzo, considerando il costo di questi prodotti...
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da genbu »

I tre episodi (26,27 e 41) presenti nel boxone come extra sono della serie Tv del '72-'73 "Akadō Suzunosuke" ( Miyazaki ha fatto gli E-Konte)
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Nintendo Fever

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da Nintendo Fever »

Non mi ricordavo il titolo XD, comunque ho scritto una notizietta con la funzione blog su animeclick (Nessuno mi si è filato ovviamente :lol: io scrivo i papiri e non mi si filano e chi scrive una riga su una sciocchezza di poco conto ha mille commenti :cry: ) Ho linkato anche questa pagina poiché è stato qui che ho appreso la notizia
La notizia scritta da me
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da Shito »

Strano che non abbiano aggiunto anche il film di montaggio degli episodi di Miyasan di Meitantei Holmes.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR

Messaggio da luca-san »

"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
Nintendo Fever

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR + box miyazaki

Messaggio da Nintendo Fever »

L'articolo di Animenewsnetwork ha qualche imprecisione, mi ero basato su quell'articolo per le date ma erano sbagliate, perlomeno quella di chihiro è sbagliata, è il 16 luglio e non il 18 (ci speravo che uscisse il giorno del mio compleanno :| )
Kaze tachinu non lo trovo su amazon.co.jp, il castello di cagliostro nella ghibli collection esce il 6 agosto...
luca-san
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1072
Iscritto il: ven set 05, 2008 6:35 pm
Località: mantova-koganei

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR + box miyazaki

Messaggio da luca-san »

Nintendo Fever ha scritto:
Kaze tachinu non lo trovo su amazon.co.jp, ...
http://www.amazon.co.jp/%E9%A2%A8%E7%AB ... 1%E3%81%AC
"Ponyo Ponyo Ponyo sakana no ko Aoi umi kara yatte kita..."
tasuku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 313
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:21 am

Re: kaze tachinu e sen to chihiro... in BR + box miyazaki

Messaggio da tasuku »

Questa visione d'insieme, con le locandine originali come immagini di copertina, merita davvero:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51sJZ-CSGsL.jpg

Peccato che non siano state utilizzate per le edizioni italiane, Totoro a parte.
Mi sarebbe piaciuto averle nell'edizione blu ray italiana, se non come immagine principale di fascetta ALMENO come "lato b" reversibile della stessa o flyer extra.