Parliamo di dvd!

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Parliamo di dvd!

Messaggio da atchoo »

Inauguro il post con un gradito (per me) annuncio: domani mi arriva Nemo! :mrgreen:

Immagino sia nei negozi già da un po': nessuno l'ha acquistato?

P.s. La domanda non è rivolta a Chand, che lo acquisterà quando riuscirà a trovarlo a non più di due o tre euro... :lol:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

L'ho preso stasera:

16.80 Euro :shock: (all'Ipercoop, e abbinato c'era Toy Story a 9.9, e ho preso pure quello... ma che gli è successo a Buenavista? Doppio disco a meno di 30 Euro? Un record :roll: ).

L'ho solo aperto e ho visto i menù, niente di più. C'è il trailer di 'Incredibles' (quello che facevano al cinema prima del film) e il corto dell'89 col pupazzo di neve... :lol: :lol:

Per la rece dovrete aspettare.
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Presa oggi l'edizione speciale di Quarto Potere a 12.90!!! :D
gli ho dato un'occhiata e ho verificato il reintegro delle scene tagliate all'epoca, a questo prezzo io mi fionderei se fossi in voi! :wink:
Immagine
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

da media world nemo a 16,90 con il dvd "the best of fun&games" in regalo;il dvd contiene il trailer del prossimo film pixar e degli estratti dagli speciali degli altri disney-pixar.
sempre da media world toy story, toy story2, a bug's life e monster&co. a €9,90!!!!
appena ho i dindini micompro qualcosa!!! :D
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

preso Nemo dal MW ma ha 19.90, e Toy story 2. a breve prenderò pure il primo capitolo. Ma a bug's life lo lascio li dov'è :twisted:

Ho preso pure Armageddon a 12.90 sulla confezione era ancora riportato il prezzo pre offerta cioè 29.90 :!: :!: :!:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Dell'edizione in dvd non si sa ancora nulla, se non che dovrebbe uscire in autunno...
Intanto il trailer è online (non so in che lingua, però): AVALON. :gresorr:

Speriamo che lo facciano bene. Dvdstorm oscilla paurosamente tra il pessimo e l'ottimo...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Intanto il trailer è online (non so in che lingua, però): AVALON. :gresorr:
Direi che è in polacco (o in qualche altra lingua, sempre appartenente al gruppo slavo). Direi anche che è inquietante, ma che mi ha colpito. Direi anche che la protagonista potrebbe benissimo essere la versione in carne ed ossa del maggiore Motoko :roll: .

Speriamo che Dvdstorm faccia un buon lavoro :roll: ... tanto per capire, da parte di Dvdstorm è sempre il solito gioco di equilibrismo sul filo (ma quant'è spesso 'sto filo??) dell'illegalità, giusto :? ?
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:tanto per capire, da parte di Dvdstorm è sempre il solito gioco di equilibrismo sul filo (ma quant'è spesso 'sto filo??) dell'illegalità, giusto :? ?
Ma l'ha mai capito qualcuno? :)
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Ecco un film che mi incuriosisce parecchio... ce ne ha messo di tempo ad arrivare qua però! :?
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto: Speriamo che Dvdstorm faccia un buon lavoro :roll: ... tanto per capire, da parte di Dvdstorm è sempre il solito gioco di equilibrismo sul filo (ma quant'è spesso 'sto filo??) dell'illegalità, giusto :? ?
Penso che per questi film sia fatto tutto per bene, coi diritti e tutto.

Se è in lingua originale il trailer è in polacco. Il film è girato in Polonia con attori del posto perchè, come dice Oshii nell'intervista sul secondo dvd francese, è l'unico paese europeo che gli abbia dato i carriarmati e gli elicotteri da guerra, oltre che le munizoni a salve e il permesso di portare il tutto in città, per girare alcune sequenze del film... :roll:

Non so come sia il trailer, ma vi avverto che è un film molto Oshii, girato come se fosse un anime (ha fatto pure lo storyboard), e molto lento e contorto, ma con alcune scene d'azione veramente riuscite e effetti molto particolari. Del finale mi sfugge ancora qualcosa, dato che è un po' complicato, ma ne verrò a capo... spero. :shock:

Dovrebbe pure essere a due dischi.

Qui il linkdell'informatore, a quanto pare il signor dvdstorm in persona.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Aggiungo qui per non aprire millemila topic:

Memories in uscita in Spagna, con audio italiano, a 15 Euro... :shock:
(Soul, dividiamo le spese ? :wink:)

C'è pure su www.play.com, già disponibile e con audio ita ( da confermare ), a 15 £ (20-21 Euro spese comprese).

In Francia esce il 4 Agosto.

Vuol dire che sta per uscire pure qua? O che, come al solito, siamo rimasti indietro?
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Mi aggrego alla richiesta di notizie per l'uscita qui in Italia del suddetto dvd...
A gennaio Cascio3 ci aveva annunciato qui nel forum:
Cascio3 ha scritto:L’edizione italiana di Memories dovrebbe uscire a inizio estate, naturalmente distribuita dalla Columbia Tristar.
Speriamo non siano della stessa puntualità di BV.
In caso negativo, mi aggrego volentieri a te Pippov per l'acquisto in Spagna (però solo se c'è l'audio in italiano!). :wink:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ecco la conferma ufficiale dell'audio italiano...

Secondo me sto per ordinarlo...
Aspetto un po' per vedere se esce qui o in Spagna (così facciamo il maxiordine!), e sennò lo prendo su play...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Aggiungo qui per non aprire millemila topic:

Memories in uscita in Spagna, con audio italiano, a 15 Euro... :shock:
(Soul, dividiamo le spese ? :wink:)
Ovviamente sì :wink: , nel caso in cui decidiamo di prenderlo in Spagna.
Certo, dobbiamo tenere in conto anche quanto detto da Cascio. Magari aspettando qualche settimana o un mesetto in più potremmo avere la nostra brava edizione italiana :roll:. Vediamo un po' che succede :D ...
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

ma Memories dovrebbe pure uscire da noi sotto la columbia tristar cioè vedi cowboy bebop e metropolis. Infatti era indicato nei trailer di cowboy bebop come di futura pubblicazione.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine