Parodia di Neon Genesis Evangelion

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Ehm no, mi scuso... L'ho scomposto per errore!!! :oops: :wink: Spero di essere stato chiaro comunque... :P
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
lo zaffo
Membro
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: gio set 01, 2005 4:55 pm

Messaggio da lo zaffo »

sauron1317 ha scritto:Ti ringrazio infinitamente solo per la risposta che è stata l'unica fin'ora a pervenirmi. Ho scritto su un'altra dozzina di forum ma più che insulti o denigrazioni non ho ricevuto.

L'idea mi piace abbastanza, e la terrò in seria considerazione.

Ora ho rinunciato a chiedere sui forum delle idee, me le sto procurando io rubandole da altri. Ovvero mi sto leggendo numerose, forse troppe, fanfic su evangelion.

Comunque il livello dilettantistico che volevo mantenere era almeno almeno quello dei Bitoman. Nel remoto caso che qualcuno non li conoscesse linko di seguito il loro sito, ormai da tempo dismesso:

http://www.bitoman.net/french/bito.php
Non c'è di che. Mi sono divertito nel risponderti. Ci posso lavorare sopra - a tempo perso - se lo ritieni utile, non vedo il motivo per cui devi copiare le idee altrui quando se ne possono trovare di proprie.
lo zaffo
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

El Master ha scritto:Ehm no, mi scuso... L'ho scomposto per errore!!! :oops: :wink:
Ah, bene... :)

Beh, comunque grazie ai vostri post e al consiglio di un caro amico mi accingo finalmente anch'io ad acquistare Evangelion, chissà che un giorno non dica la mia... :roll:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Robotto to bishoujo anime... :lol:
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

lo zaffo ha scritto:
sauron1317 ha scritto:Ti ringrazio infinitamente solo per la risposta che è stata l'unica fin'ora a pervenirmi. Ho scritto su un'altra dozzina di forum ma più che insulti o denigrazioni non ho ricevuto.

L'idea mi piace abbastanza, e la terrò in seria considerazione.

Ora ho rinunciato a chiedere sui forum delle idee, me le sto procurando io rubandole da altri. Ovvero mi sto leggendo numerose, forse troppe, fanfic su evangelion.

Comunque il livello dilettantistico che volevo mantenere era almeno almeno quello dei Bitoman. Nel remoto caso che qualcuno non li conoscesse linko di seguito il loro sito, ormai da tempo dismesso:

http://www.bitoman.net/french/bito.php
Non c'è di che. Mi sono divertito nel risponderti. Ci posso lavorare sopra - a tempo perso - se lo ritieni utile, non vedo il motivo per cui devi copiare le idee altrui quando se ne possono trovare di proprie.
lo zaffo
Se ci pensassi a tempo perso e mi scrivessi le tue idee via email mi farebbe piacere.

Non intendevo copiare la idea dei Bitoman. Li ho solo voluti riportare come esempio di ragazzi che hanno realizzato dei cortometraggi, misti fra parodia e live action, pur mantendosi ad un certo livello nella realizzazione e nella cura degli episodi. Ovviamente tutto ciò relativamente al livello dilettantistico, quindi per pura passione. Ma divertirsi nel realizzare cortometraggi a mio avviso non significa assolutamente trascurarne la qualità, come appunto i Bitoman hanno fatto. Da ricordare anche il budget = 0 .

Vi consiglio di scaricarvi gli episodi dei Bitoman. I pochi disponibili sul loro sito. Ovviamente sono in francese. Io lo mastico appena, ma nonostante ciò gli episodi mi sono sembrati abbastanza coinvolgenti.
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Muska ha scritto:
El Master ha scritto:Ehm no, mi scuso... L'ho scomposto per errore!!! :oops: :wink:
Ah, bene... :)

Beh, comunque grazie ai vostri post e al consiglio di un caro amico mi accingo finalmente anch'io ad acquistare Evangelion, chissà che un giorno non dica la mia... :roll:
Ottima scelta, sarà davvero un ottimo acquisto! E se puoi guardateli tutti di un fiato (tutta la serie e i due dvd del finale alternativo)!
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

El Master ha scritto:
Muska ha scritto:
El Master ha scritto:Ehm no, mi scuso... L'ho scomposto per errore!!! :oops: :wink:
Ah, bene... :)

Beh, comunque grazie ai vostri post e al consiglio di un caro amico mi accingo finalmente anch'io ad acquistare Evangelion, chissà che un giorno non dica la mia... :roll:
Ottima scelta, sarà davvero un ottimo acquisto! E se puoi guardateli tutti di un fiato (tutta la serie e i due dvd del finale alternativo)!
Come ai tempi feci anch'io.
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

El Master ha scritto:Ottima scelta, sarà davvero un ottimo acquisto! E se puoi guardateli tutti di un fiato (tutta la serie e i due dvd del finale alternativo)!
Fatto...!! :shock:
Che avventura, Evangelion...!! :!:

Una delle "immersioni" più sorprendenti che mi siano capitate, era davvero un ottimo consiglio, che già avevo ricevuto da un caro amico, grazie davvero !!
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Un'esperienza che merita, vero? :wink:

Ultimamente sto ripetendo l'esperienza con tutte le serie complete che mi capitano per mano e devo dire che si riesce ad apprezzare moooooolto di più il prodotto!
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)