dove sono tutti?

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

dove sono tutti?

Messaggio da clara »

c'è qualcuno che aggiorna questo sito?
Ultima modifica di clara il mer apr 04, 2007 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ti càpita spesso di entrare in casa della gente senza neppure presentarti e di battere i pugni sulla tavola chiedendo: "Quando si mangia?"?
Immagine
Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

Messaggio da clara »

hai perfettamente ragione e chiedo scusa per l'impudenza... :oops: spero che vorrete accettare le mie scuse più sincere. forse la mia lingua è a volte troppo pungente... ma era spinta dall'inrefrenabile voglia di notizie che da luglio 2006 si fanno attendere... le mie più sentite scuse... Clara
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

Heimdall ha scritto:Ti càpita spesso di entrare in casa della gente senza neppure presentarti e di battere i pugni sulla tavola chiedendo: "Quando si mangia?"?
Ivano è fantastico, anche se crudo a volte! :)

benvenuta nel forum che, purtroppo, essendo un progetto amatoriale, risente di non così frequenti update, tuttavia leggendo il forum di Studio Ghibli sono convinto che potrai trovare qualsiasi informazione tu necessiti (o quasi), o almeno trovare le persone più qualificate a rispondere alle tue domande! :)

ancora benvenuta! ^_^
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Benvenuta anche da parte mia, ci mancherebbe! Immagine
E' solo che gestisco anch'io un sito, il mio scacchilegnano.it: lo faccio gratis e rubando il tempo al sonno o al divertimento, con uno spirito di servizio agli amici scacchisti, e non c'è nulla che mi amareggi di più di chi mi si rivolge rimproverandomene il mancato aggiornamento.

Detto questo, è un po' di tempo che mi (ci) piacerebbe lanciare una proposta di coordinamento di tutte le forze fresche del forum per procedere ad un aggiornamento globale del sito: purtroppo chi fa di queste proposte di solito dev'essere anche pronto ad essere coinvolto in prima persona, altrimenti diventa un "armiamoci e partite", e io in questo periodo non ho proprio né il tempo né la testa per poterlo fare.
Immagine
Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

Messaggio da clara »

Grazie a entrambi. Mi rendo conto della fatica che sta dietro alla realizzazione e al mantenimento di un sito (avendo un ragazzo che spesso mi "abbandona" ore e ore per tenere in piedi il suo)...
Premetto che non ho ancora letto il resto del forum e non sono sicura che la notizia sia già stata data ma ieri ho scoperto la data di uscita nei cinema de "I racconti di terra mare" di Goro Miyazaki il cui titolo originale è "Gedo Senki" :lol: ... avete presente quei trafiletti microscopici che nessuno legge o addirittura nota?... un classico!
USCITA: VENERDì 20 APRILE!... manca pochissimo! o tantissimo! (a seconda dei casi....)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

clara ha scritto:[...] USCITA: VENERDì 20 APRILE!... manca pochissimo! o tantissimo! (a seconda dei casi....)
Pensa che c'è anche chi sta pensando di organizzare un meeting per vederlo dalle tue parti... Leggi qui. ;)
Immagine
Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

Messaggio da clara »

Chiamale "le mie parti".... io purtroppo non ho ancora la patente... dubito di poter arrivare a Mestre in bicicletta ancora viva (quanto meno agonizzante)....
Grazie
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

clara ha scritto:Chiamale "le mie parti".... io purtroppo non ho ancora la patente... dubito di poter arrivare a Mestre in bicicletta ancora viva (quanto meno agonizzante)....
Grazie
treno?

sono convinto che qualcuno sarà ben felice di spostare il meeting in stazione :roll:
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Raghnar ha scritto:
clara ha scritto:Chiamale "le mie parti".... io purtroppo non ho ancora la patente... dubito di poter arrivare a Mestre in bicicletta ancora viva (quanto meno agonizzante)....
Grazie
treno?

sono convinto che qualcuno sarà ben felice di spostare il meeting in stazione :roll:
Ciao Clara,
Ora come ora non sappiamo ancora in che cinema uscirebbe il film. :?
Se comunque decidessi di tentare una sortita dalle nostre parti via treno, un passaggio da e per la stazione (di Mestre o Treviso, dipenderà dal caso) sia all'andata che al ritorno, te lo do volentieri anch'io... :wink:
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Se il paesino incoscio non è troppo fuori rotta posso darti un passaggio in macchina (se ti fidi, beninteso :twisted: :twisted: :twisted: ).

Ovviamente per venirti a prendere in luoghi sperduti tipo Nogarole, Pojana Maggiore, Roana o Durlo, dovrai fornire esaurienti spiegazioni :tongue: :tongue:

Dai un'occhiata al topic del meeting e fammi sapere.

Alohaaaa
Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

Messaggio da clara »

Ma siete troppo splendidi!!! io abito a Malo.... nei pressi di schio e thiene se qualcuno li conosce... io non ho mai fatto nulla del genere (..paura! :shock: ...). di solito come funziona un meeting?
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Come funziona? Boh!?
Ci si trova in un posto ad una data ora, ci si saluta, si scambiano 4 chiacchiere, si va a mangiare qualcosa, magari si va a vedere un film oppure si cazzeggia alla grande (il tutto anche non rigorosamente in quest'ordine).

Mica c'è un copione da rispettare °_°


Uh, aspetta, però, una domanda preliminare: non è che per caso sei un'apprendista in formazione?
Sai, ho una certa reputazione di "persona seria" da difendere 8)
Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

Messaggio da clara »

Non temere per la tua "reputazione"... che io sia un'apprendista non c'è dubbio, visto che non ho mai fatto un meeting o scritto in un forum prima di due giorni fà... la mia domanda serviva per rassicurarmi su quello che avrei una voglia matta di fare. Ossia vedere il film del figlio del mio idolo e in più c'è il fatto che avendo letto il libro qualche anno fà, lo voglio proprio rivivere.
Ho il terrore di girare in treno di notte da sola (anche perchè credo di aver preso si e no 6 volte il treno in vita mia! e sempre con una manica di amici).
Domanda più specifica: di solito c'è qualcuno che compra o prenota i biglietti per tutti in modo da assicurare che siamo tutti vicini in sala o quanto meno tutti dentro, oppure di solito c'è talmente poca gente che si trova sempre posto per tutti?

Che rompi scatole sospettosa che sono!
Avatar utente
clara
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:11 pm
Località: paesino inconscio (VI)

Messaggio da clara »

scusate se divago per un momento.... io, oltre a guardare i teletabbies, nella mia vita faccio l'animatrice all'acr... stiamo già cominciando a programmare il camposcuola per questa estate. Il tema è "il Re Leone".:king:

Secondo voi è un bel tema?