ARIA Company

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

ARIA Company

Messaggio da Reichan »

ciao ragazzi,devo dire che ho iniziato a leggere questa storia quasi per caso ma ne sono stata subito rapita,inanzi tutto mi fa troppo ridere l'ambientazione,questa pseudovenezia dove usanze nostrane si mischiano a usanze tipicamente giapponesi,soprattutto culinarie,trovo il tratto pulito e piacevole e la storia davvero carina.certo la trama non è una di quelle particolarmente complesse ma manda sempre dei messaggi positivi,una bella storia di amicizia e piccole esperienze di vita.poi avere dei gatti come direttori di agenzia mi è sembrata una cosa davvero carina,non so nello spirito a me ricorda un pò l'ambientezione fiabesca di kiki,voi cosa ne pensate? a qualcuno sta piacendo?
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: ARIA Company

Messaggio da Buta »

Chi lo edita?

E' un Manga?..ghghghgh...parla...
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: ARIA Company

Messaggio da Reichan »

sì sì è un manga,edito dalla star comics,esiste anche una versione animata che invece non ha una edizione italiana, a luglio credo siano usciti degli oav.la pubblicazione del manga è arrivata all'8avo numero qui da noi
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Re: ARIA Company

Messaggio da spaced jazz »

Reichan ha scritto:voi cosa ne pensate? a qualcuno sta piacendo?
Io ho letto i primi volumi poi l'ho messo un po' in sospeso... non che sia un manga brutto, è uno slice-of-life fanta-commedan-contemplativo abbastanza riuscito a parte il ritmo... il fatto è che... da quando ho letto Yokohama Kaidashi Kikou qualsiasi manga che sia virato a quel genere fra il quotidiano e il riflessivo/filosofico scompare in paragone e mi appare scarso... ^^
Immagine
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: ARIA Company

Messaggio da Reichan »

non lo conosco potresti darmi qualche info in più su questo manga?
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: ARIA Company

Messaggio da Reichan »

ho trovato un tuo post sull'argoomento,sembra davvero molto interessante le tavole a colori sono davvero belle,mi sembra davvero un ottimo consiglio grazie^_^