Lucca Comics And Games 2007

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da kaorj »

Il programma ufficiale non è ancora uscito, ma ho letto che anche quest’anno vi saranno dei bei concerti. :gresorr:

Sotto questo profilo i giorni più interessanti per me sono venerdì 2 (Nico Fidenco) e sabato 3 (Oliver onions) novembre.

Attualmente, nonostante numerose ricerche telefoniche e via mail, non son riuscita a trovare nemmeno una stanza libera a Lucca (tranne i 5 stelle a 300 euro a notte... :scered: ).
Proverò a cercare nei paesi limitrofi… Se mi andasse male, credo che opterò per una sortita nella giornata di venerdì 2, a meno che nel programma poi non salti fuori qualcosa di succoso e interessante in altra data... :sorriso2:

Qualcun altro di voi ha intenzione di andarci?
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Reichan »

io sono a lucca l'1 dopo pranzo e il 2 fino all'ora di pranzo più o meno.Hai ragione trovare una stanza è stata un'impresa!!!io ho prenotato circa due settimane fa e ho trovato una stanza per miracolo!magari ci si incontra tutti lì^_^
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Dottor Rao »

Io ci sarò, probabilmente sabato o domenica... :)
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Jigen »

Ci sarò tutti i giorni. 8)
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Buta »

Probabilmente sabato.

Torno a lucca dopo un assanza di due anni, spero di non rimanere nuovamente deluso.
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da kaorj »

Ok, alla fine qualcosa ho trovato in quel di Monsagrati (12 km da Lucca), quindi sarò di nipotemunita a Lucca sia venerdì che sabato. :wink:

Se qualche veneto necessità di un passaggio all'andata (venerdì mattina) o al ritorno (sabato sera), mi faccia sapere. :wink:
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Hols »

A qaunto pare potrò prendermi le ferie.
Forse è il caso che mi metta a cercare un alloggio (anche se temo che ormai sarà troppo tardi).

Un giorno me lo farò comunque, anche se vorrei arrivare almeno a 3 (più che altro per i concerti).

Se tutto va come dovrebbe, potrei pure fare un cosplay (uhuhuhuhuh!) 8)
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Buta »

Dio mio......





:loool:
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Hols »

Buta ha scritto:Dio mio......





:loool:

Sì? Dimmi pure! 8)
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Buta »

Distogli i peccati ( e i cosplay ) dal mondo.... :aureola:
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Reichan »

no dai perchè Buta i cosplay sono così belli,io ammiro moltissimo chi riesce a farsi un bell'abito e assomigliare davvero ad uno dei suoi eroi^_^!!!
dai hols dicci chi interpreterai...
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Buta »

Personalmente li trovo insopportabili e frutto insano di troppa passione e voglia di esibizionismo.

Un mio amico , meno tollerante :loool: , dice semplicemente che e' il livello piu' basso che la dignita' umana possa toccare.

I primi due anni di Lucca mi avevano anche divertito...poi hanno ucciso la fiera.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Hols »

Buta ha scritto:Personalmente li trovo insopportabili e frutto insano di troppa passione e voglia di esibizionismo.

Un mio amico , meno tollerante :loool: , dice semplicemente che e' il livello piu' basso che la dignita' umana possa toccare.

I primi due anni di Lucca mi avevano anche divertito...poi hanno ucciso la fiera.

Ehi, ma tu non sei quello che girava con la maschera da maiale per le calli di Venezia? :tongue:

EDIT: riguardo al mio cosplay... è una sorpresa (nel senso che sarò sorpreso se riuscirò a portarlo a termine in tempo utile °_°)
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Reichan »

ma non saprei....sinceramente anche chi mi vede spendere centinaia di euro in roba mangosa di ritorno dal giappone dice che quelli sono i frutti di una passione insana,nel senso spendere molti soldi per collezionismo può per chi non ha questa passione essere considerato allo stesso modo insano.
Certi costumi sono fatti davvero bene,chi li realizza si impegna molto, certo alcuni sono davvero terrificanti, però in linea di massima quando riescono ad essere davvero verosimiglianti riescono sempre a colpirmi, l'anno scorso per esempio mi è piaciuto tantissimo il gruppo che faceva carletto il principe dei mostri e poi c'era un jigen....ragazzi era identico cioè anche la faccia,era fantastico,alla fine aveva un vestito semplice però sembrava davvero lui.
Poi nn sò sarà perchè sono una donzella e ho sempre amato gli abiti delle dame dell'ottocento ma a me piacerebbe avere uno dei vestiti delle mie eroine e nn per esibizionismo ma per sentirmi per un giorno come il mio idolo,come quando da piccola facevo finta di essere saori di saint seiya e come scettro usavo il mitico battipanni di mia nonna!!
Ultima modifica di Reichan il mer ott 03, 2007 8:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Lucca Comics And Games 2007

Messaggio da Buta »

hahahah...Mi viene in mente una scena di "cosi' parlo' bellavista "
dove Cannavale era riuscito a procurarsi i soldi per i fuochi di capodanno a gennaio.

Arrestato per schiamazzi, voleva denunciare tutta Napoli per il 31 dicembre.

Questa aberrante citazione solo per dire che era....CARNEVALE..ghghgh e poi io la dignita' l ho scambiata con un numero di JoJo qulache anno fa.

Acquistare letture per se stessi non puo' essere una passione insana..a quasi nessun livello, notare il "quasi", mentre il cosplay che cos e'?
Guardatemi ho quasi 30 anni che figo che sono vestito da maga chappy??

Personalmente lo trovo un "atteggiamento" quantomeno "discutibile" :loool: :loool:

Discutiamone.