quali sono gli anime, non fuori catlogo, che non si trovano?

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Eikichi
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ago 05, 2007 6:46 pm

quali sono gli anime, non fuori catlogo, che non si trovano?

Messaggio da Eikichi »

perchè sono tra i più venduti e vanno subito a ruba?
succede solo a me od anche a voi di voler acquistare un anime e non trovarlo, o peggio trovarlo ma ad un costo alto,( pur non essendo fuori catalogo...) perchè viene venduto subito?
sapete farmi esempi :twisted:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: quali sono gli anime, non fuori catlogo, che non si trovano?

Messaggio da pippov »

Eikichi, falli tu gli esempi...
Quello che dici ha poco senso: se un anime non è fuori catalogo lo trovi sempre, magari ordinandolo. Ovviamente a prezzo di listino, che per gli anime tanto popolare normalmente non è (mi riferisco a Yamato, Dynit, ecc...). Altrettanto ovviamente solo nelle fumetterie, anche se recentemente anche la grande distribuzione qualcosina ha. Ultimamente anche queste case hanno abbassato i prezzi, e fanno offerte.
Forse non ho capito cosa volevi dire...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Eikichi
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ago 05, 2007 6:46 pm

Re: quali sono gli anime, non fuori catlogo, che non si trovano?

Messaggio da Eikichi »

pippov ha scritto:Eikichi, falli tu gli esempi...
Quello che dici ha poco senso: se un anime non è fuori catalogo lo trovi sempre, magari ordinandolo. Ovviamente a prezzo di listino, che per gli anime tanto popolare normalmente non è (mi riferisco a Yamato, Dynit, ecc...). Altrettanto ovviamente solo nelle fumetterie, anche se recentemente anche la grande distribuzione qualcosina ha. Ultimamente anche queste case hanno abbassato i prezzi, e fanno offerte.
Forse non ho capito cosa volevi dire...
hai ragione non ha un granchè di senso, tuttavia la mia domando non era polemica come è mio solito :lite: ... mi interessava solo sapere se sapevate quali sono gli anime più venduti al momento :D