Il ritorno del re piace o non piace al forum ??

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Quella italiana è limited, nel senso che ne fanno un numero fisso (dicono, poi siccome non è numerata, come si controlla?), 10000 più o meno, e non la ristampano. Come prima tiratura basta e avanza, non si crea il fastidiosissimo accaparramento con successiva rivendita a prezzo doppio, però prima o poi finiscono. Oggi la gift de 'la compagnia' non si trova. Quella de 'le 2 torri' si, e anche a prezzo basso rispetto all'uscita, ma fra un po' finirà. All'estero non ho capito come funziona il tutto...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

hdibifrost ha scritto:Io so che alla fine il mio buon senso avrà la meglio e non acquisterò il gift set, però... ci penserò fino all'ultimo!
Magari il gift set no, ma temo che questa rischi davvero di far vacillare il tuo buon senso :lol: !
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Opporcalapeppa! è strepitosa!! :shock:
---
Ho solo qualche dubbio sulla trascrizione delle mosse... Come si annoterà l'arrocco? "The return of the King"? :lol:
Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Che bella!!
C'è anche la mappa della terra di mezzo sul retro della scacchiera!!
La cosa degli attori che hanno approvato mi sembra un pò strana, ma vabeh ^__^'

ps: Avevo pensato di fare una scacchiera con la creta o a tema ghibli (tipo invece dei pedoni tutti chibi-totoro ^____^) o con LOTR!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Daniel Cleaver
Membro
Membro
Messaggi: 119
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:27 pm
Località: Sardegna

Messaggio da Daniel Cleaver »

Bellissima, ma 550 euro :shock:
Nn sono così pazzo :wink:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Daniel Cleaver ha scritto:Bellissima, ma 550 euro :shock:
Nn sono così pazzo :wink:
...neanche io! ... e neppure miliardario! :D
E poi, se compro un'altra scacchiera, in casa non ci sto più dentro io! :lol:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ehm :roll: ... e questa ?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Soulchild ha scritto:Ehm :roll: ... e questa ?
Mmmmh... Ciambelle! :lol:
Ma sono le tre versioni cinematografiche o quelle estese? Si sa quando esce l'uno e l'altro cofanetto?
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

In realtà ho postato quella foto per puro feticismo :lol: . Figurati, l'ho trovata su amazon.co.jp ed ovviamente non ho capito nulla del testo che circondava la foto :roll: ...

Non sarebbe male, però, come cofano dell'edizione globale-totale, non trovate?
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Soulchild ha scritto:Non sarebbe male, però, come cofano dell'edizione globale-totale, non trovate?
Ma cos'è??? Da qualche parte è già uscita???

Comunque nono, così è troppo semplice!!
Come minimo sulla copertina del cofano finale ci voglio stampata sopra con tramatura in rilievo la mappa della Terra di Mezzo, corredata di pergamene al posto dei libretti e volantini, con chisura in cera (massimo massimo gli passo il cernit) che rappresenti il simbolo di Gondor o la runa di Gandalf, poi al posto degli storyboard, che tanto stanno nei dvd, vorrei 2 bei dizionari completi, uno elfico e l'altro runico...
Ah! Come statuetta *ovviamente* Galdalf in sella ad Ombromanto... e Aragorn, e Legolas, Faramir, Sam etc etc (insomma tutti i personaggi Immagine )
Quindi ovvio che gli alter ego di tutti ^__^', saranno le statuette di Saruman, Sauron, tutti i cavalieri neri, i tredicimilioniemezzo di orchetti di Moria, i tredicimilioniemezzo di orchetti di Mordor, i tredicimilioniemezzo di orchetti di Orthanc... ecco... foooorse così andrebbe bene!! Immagine Immagine Immagine
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Per i fan come te PJ ha pensato un cadeau speciale: viene Ian Mc Kellen vestito da Gandalf, con spada e bastone, a portare il cofanetto direttamente a casa tua. :)
Immagine
Avatar utente
gattobus
Membro
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: mar giu 03, 2003 10:25 am
Località: Garage di Totoro (PC)

Messaggio da gattobus »

Per i fan come te PJ ha pensato un cadeau speciale: viene Ian Mc Kellen vestito da Gandalf, con spada e bastone, a portare il cofanetto direttamente a casa tua.
Si potrebbe fare anche a casa mia :oops: :roll:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

gattobus ha scritto:
Per i fan come te PJ ha pensato un cadeau speciale: viene Ian Mc Kellen vestito da Gandalf, con spada e bastone, a portare il cofanetto direttamente a casa tua.
Si potrebbe fare anche a casa mia :oops: :roll:
Per la zona di Piacenza e provincia il cofanetto sarà consegnato direttamente da... atchoo (con spada, bastone e quant'altro, s'intende!) :wink: :lol: !
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

hdibifrost ha scritto:Per i fan come te PJ ha pensato un cadeau speciale: viene Ian Mc Kellen vestito da Gandalf, con spada e bastone, a portare il cofanetto direttamente a casa tua. :)
Questa me l'ero persa!! Immagine
Allora lo aspetto!!! Immagine

In edicola Immagine:
In edicola da questa settimana, potrete trovare una nuova opera a fascicoli della DeAgostini :
Il Signore degli Anelli - Modelli per collezionisti
Come allegato del primo numero troverete Gandalf in lega di piombo, scala 1:29, dipinte a mano.

Nelle prossime uscite :
Nazgul, Legolas, Lurtz
Per chi si abbona in più ci saranno il Troll delle Caverne e il Warg Rider.
E oltre ai raccoglitori per i fascicoli, anche una "pedana" su cui collocare tutte le statuine.
Per chi vuole abbonarsi può chiamare il numero 199 120 120.
Il Signore degli Anelli - Modelli per collezionisti
Il Signore degli Anelli è un'epica trilogia di film che narra la lotta tra le forze dell'oscurità e della luce nel mondo della Terra di Mezzo. Ora i suoi straordinari interpreti sono raccolti in una collezione che riunisce tutti gli aspetti e la spettacolarità della versione cinematografica.
Il Signore degli Anelli - Modelli per collezionisti presenta una collezione composta da 60 MODELLI: ciascun modello, dipinto a mano, è una replica esatta di un personaggio del Signore degli Anelli, così come si presenta nei film che costituiscono questa epica trilogia cinematografica. I costumi e l'armamento sono riprodotti meticolosamente fino al più piccolo dettaglio, e ogni modello è ufficialmente approvato dai produttori dei film, per garantirne la totale autenticità. Ciascun personaggio è fedelmente ripreso da una scultura originale, un esemplare unico creato a mano dall'artista Toby Whiting, ed è modellato in piombo in scala 1:29. Tutti i modelli di questa serie sono stati creati in proporzione perfetta tra loro, per comprovare l'autenticità della collezione e per fornire l'opportunità di comparare e mettere a confronto gli eroi del bene e i personaggi malvagi, proprio come se si incontrassero nella realtà.
I modelli potranno essere conservati e mostrati grazie a 6 ESPOSITORI.
Accompagnano la collezione 60 GUIDE, ognuna delle quali contiene informazioni utili sui modelli, oltre alle spiegazioni essenziali sui costumi, sulla creazione e sull'armamento dei personaggi. La guida è riccamente illustrata con immagini esclusive fornite di produttori dei film.
Per conservare le guide vengono forniti 3 RACCOGLITORI A TASCA.

60 guide
60 modelli da collezione
3 raccoglitori a tasca
6 espositori per i modellini
Ma le statuine sono minuscole... però il Troll, il Nazgul... sono una bella tentazione Immagine
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Oggi ho preso Gandalf il Bianco: devo dire che è fatto abbastanza bene per quello che costa. Non vedo l'ora che esca il Nazgul! Poi però basta...