Studioghibli.it

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Studioghibli.it

Messaggio da pippov »

(Certo che il reparto marketing della LR lascia sempre più basiti... dal 2007 pensavano di creare quella pagina, ma hanno aspettato 7 anni, il ritiro di Miyazaki e la fine delle uscite della Ghibli Collection! Magari per cavalcare l'onda faranno uscire un "Memorial Miyazaki", tipo quello giapponese, tra un 7-8 anni! :tongue: ).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Studioghibli.it

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:(Certo che il reparto marketing della LR lascia sempre più basiti... dal 2007 pensavano di creare quella pagina, ma hanno aspettato 7 anni, il ritiro di Miyazaki e la fine delle uscite della Ghibli Collection! Magari per cavalcare l'onda faranno uscire un "Memorial Miyazaki", tipo quello giapponese, tra un 7-8 anni! :tongue: ).
No hurry, boy, keep quiet...
"Slow boat to China"... ?
Maybe, but... That boat does work, at least.
Don't forget it. 8)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Studioghibli.it

Messaggio da pippov »

Ci servirebbe uno Sherlock per interpretare quanto sopra... Io non sono capace! :no:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Studioghibli.it

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:Ci servirebbe uno Sherlock per interpretare quanto sopra... Io non sono capace! :no:
Sù, non fare così... :(
Non sono così malvagio come appaio... :aureola:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).