Offerta dvd.it

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Questo topic sopravvive più del previsto... :roll:

Anche stavolta mi hanno convinto a dargli una manciata di eurini...
Spoiler:
(a proposito, se dovete ordinare su dvd.it ditemelo che c'è un forum dove ogni tanto danno i codici sconto che escono sulla rivista... ma non ditelo a nessuno :wink: )
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Ach... Troppo tardi... ho ordinato Hana Bi e Zatoichi... bah... sarà per la prossima volta
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mi spiace, l'ho scoperto ieri e non ho pensato ad avvertirvi... :(
il prossimo lo posto pure qua, tanto da quello che ho capito sono universali, si possono usare un numero illimitato di volte.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Codice 4 eurodvd.it, qualsiasi importo (solo non funziona con i titoli in offerta... per sicurezza mettete il dvd nel carrello, andate alla cassa, mettete il codice nella casella e ricalcolate il totale, dovrebbe scalare i 4 euro).
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Maledetto Bartolini, ieri è passato per consegnarmi il pacco e non ha suonato al citofono... ero anche in casa .... :evil: grrrrr :grrr: .... lunedì mi sentono!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mario ha scritto:Maledetto Bartolini, ieri è passato per consegnarmi il pacco e non ha suonato al citofono... ero anche in casa .... :evil: grrrrr :grrr: .... lunedì mi sentono!
E si vede che non ci tenevi all'ordine... Nemmeno aspettavi affacciato al balcone! :sorriso2:
Anche a me i corrieri danno problemi... però io abito sperduto (in senso letterale: Contrada Sperduto 24) in campagna, quindi qualche ragione ce l'hanno pure...
Per fortuna Bartolini a forza di venire ha imparato la strada.

Ma il postino non era meglio? Arriva tutti i giorni e non si perde mai... :roll:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Io ho avuto qualche grana col corriere Bartolini. Non rispondono mai al telefono e l'incaricato delle consegne è stato estremamente scortese. :evil:
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Per la cronaca il pacco mi è arrivato.... niente Hana-Bi... era terminato :P
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Mario ha scritto:Maledetto Bartolini, ieri è passato per consegnarmi il pacco e non ha suonato al citofono... ero anche in casa .... :evil: grrrrr :grrr: .... lunedì mi sentono!
Solo per curiosità...ma come fa a consegnare un pacco se non suona al citofono?
Ti canta la serenata e aspetta che ti affacci dal balcone? :lol:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

volete sapere una cosa divertente?... ieri un mio amico mi ha regalato Zatoichi e giustamente ha buttato via lo scontrino quindi niente cambio....
se qualcuno volesse comprare una delle due copie la faccio a 15 euro più le spese :P
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Mario ha scritto:niente Hana-Bi... era terminato
In effetti, nemmeno sul sito di dvd.it risulta, almeno ad oggi. Cosa significa :roll: ? Non mi dire che è già andato fuori produzione :evil: ?!?
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Soulchild ha scritto:In effetti, nemmeno sul sito di dvd.it risulta, almeno ad oggi. Cosa significa :roll: ? Non mi dire che è già andato fuori produzione :evil: ?!?
C'era fino al giorno dell'ordine... l'avranno terminato davvero.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ciao cari, a chi interessa segnalo che dvd.it ripropone fino al 3.10 (domenica) l'offerta del trasporto gratuito per chi acquista almeno 50 euri di divvuddì pagando con carta di credito. :wink:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Sfrutto questo topic per fare una domanda su un' "offerta" di dvd.it:

Qui potete osservare un'offerta apparentemente molto vantaggiosa, ma al tempo stesso, mi sembra, non poco ambigua. Trovate infatti il cofano di Indy ad un prezzo ribassato del 35%, disponibile dal 04-11-2004, contrassegnato come "Produzione Italiana" :shock: ... cosa mi è sfuggito :roll: ?
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Penso non ti sia sfuggito nulla e non c'è nulla di male.
Il prezzo di partenza è un pò elevato e di conseguenza lo sconto sembra eccessivo.
Può anche essere che DVD.it ne abbia ordinati così tanti che se ne vuole liberare.
In vino veritas