raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:Io e la Betty ci saremo di sabato! :mrgreen:
Diciamo che vista la mia notorietà e la mia posizione su questo forum ho deciso che il raduno della nostra setta si terrà sabato.
A pranzo andiamo a mangiare qualcosa assieme e poi al pomeriggio fiera.

(Il pupo me lo devo portare per forza...mi dispiace...)
Ultima modifica di Betty il sab ott 23, 2004 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

W la democrazia! :lol:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

A Lucca ci sarà anche lo stand d-visual... chissà se ci sarà anche Colpi :roll: ?
MaaaaaaaaaaaaaaaRuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :twisted: !?!
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Per Fumettopoli potrei farci un pensierino anche io... intanto c'e' Lucca, dove risiedero' tutti i giorni-fiera :wink:

Intanto, anche se con un certo ritardo (spero di non essere OT ^_^''')
volevo darvi i link alle mie foto del Romics, dove appare anche la nostra Hakugirl in 3 diverse versioni :wink:

http://xelac.altervista.org/Romics2004-1.zip
http://xelac.altervista.org/Romics2004-2.zip
http://xelac.altervista.org/Romics2004-3.zip
http://xelac.altervista.org/Romics2004-4.zip
http://xelac.altervista.org/Romics2004-5.zip

occhio che son più di 15MB in totale :o
(e attenti che a volte altervista fa i capricci... :cry: )
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Betty ha scritto:parla milanese e c'ha la faccia tipica del milanese.....(peggio di così....Immagine)

:mrgreen:
ma che faccia ha un milanese? Io sono così bello e simpatico :roll:

Vabbè comunque visto che è d'obbligo la mia presenza verrò al 99%, eventuali viaggetti li rimando ora che so il giorno del ritrovo. :D
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

jobi1 ha scritto:
Betty ha scritto:parla milanese e c'ha la faccia tipica del milanese.....(peggio di così....Immagine)

:mrgreen:
ma che faccia ha un milanese? Io sono così bello e simpatico :roll:

Io ho tutta una mia teoria in proposito. il milanese DOC ha occhi e capelli scuri, altezza media, carnagione non lattea ma nemmeno molto olivastra.
vabbè...direte voi...è uguale all'italiano medio...ma secondo me il milanese è più uguale degli altri.
Se poi se ne sta per le sue riconosci che è nordico. Sommando questo alle sue caratteristiche somatiche non si può sbagliare! è milanese!
Vabbè comunque visto che è d'obbligo la mia presenza verrò al 99%, eventuali viaggetti li rimando ora che so il giorno del ritrovo. :D
Ok,finito il mio siparietto di cavolate sul tipico genoma milanese passiamo agli argomenti seri.... sabato va bene a tutti?
Ci si trova per l'ora di pranzo, si pappa qualcosa assieme e poi in fiera?
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:Io ho tutta una mia teoria in proposito. il milanese DOC ha occhi e capelli scuri, altezza media, carnagione non lattea ma nemmeno molto olivastra.
vabbè...direte voi...è uguale all'italiano medio...ma secondo me il milanese è più uguale degli altri.
Se poi se ne sta per le sue riconosci che è nordico. Sommando questo alle sue caratteristiche somatiche non si può sbagliare! è milanese!
Ecco, tienila tutta per te, la tua teoria... :P
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Betty ha scritto:il milanese DOC ha occhi e capelli scuri, altezza media, carnagione non lattea ma nemmeno molto olivastra.


Betty, sarà che i 9/10 dei milanesi sono pugliesi (e hanno perso l'olivastro grazie ai fumi della metropoli...)? :roll:
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Betty ha scritto:sabato va bene a tutti?
Ci si trova per l'ora di pranzo, si pappa qualcosa assieme e poi in fiera?
Se io vado di sabato (e al 99% sarà così) sarò giù già dalla mattina, per cui vi incontrerò direttamente in fiera. (Ovviamente ci si metterà d'accordo!)
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

potremmo già incontrarci di mattina e aspettare quelli i mangioni che vengon giù per il pranzo. Io non dovrei metterci molto a raggiungere un qualsivoglia ritrovo.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

elfthryth ha scritto:
Betty ha scritto:sabato va bene a tutti?
Ci si trova per l'ora di pranzo, si pappa qualcosa assieme e poi in fiera?
Se io vado di sabato (e al 99% sarà così) sarò giù già dalla mattina, per cui vi incontrerò direttamente in fiera. (Ovviamente ci si metterà d'accordo!)
Ovviamente porta con te il tuo micio Samu! :)...
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

atchoo ha scritto:Ovviamente porta con te il tuo micio Samu! :)...
Per il tuo pranzo?
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

elfthryth ha scritto:
atchoo ha scritto:Ovviamente porta con te il tuo micio Samu! :)...
Per il tuo pranzo?
:shock:
Ma no! Ripensandoci... Poi la Betty si strofinerebbe tutto il tempo con il tuo micio... Mmmmh... No, lascialo a casina! :)
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

atchoo ha scritto:Poi la Betty si strofinerebbe tutto il tempo con il tuo micio...
:D E lui si lascerebbe strofinare ben volentieri!
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

elfthryth ha scritto:
atchoo ha scritto:Poi la Betty si strofinerebbe tutto il tempo con il tuo micio...
:D E lui si lascerebbe strofinare ben volentieri!
Sì, ma io sono semi-allergico al pelo dei gatti e quindi, pur piacendomi, non posso starci vicino più di tanto... A loro e a tutti quelli che ci si strofinano! ;)