salviamo spino

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

SFOGO

Messaggio da blueaway »

MI SCAPPA DA PIANGERE...
SIGHH SIGHH!!! :( :(
blueaway forever
Avatar utente
streghetta
Membro
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven mag 21, 2004 4:12 pm
Località: La Città Incantata

Re: SFOGO

Messaggio da streghetta »

blueaway ha scritto:MI SCAPPA DA PIANGERE...
SIGHH SIGHH!!! :( :(
Povero Spino... mi spiace tanto... :roll: io ci sono appena passata in questa situazione, anche se l'animaletto in questione era un uccellino appena nato che abbiamo trovato abbandonato sul terrazzo, e che purtroppo inspiegabilmente nn ha voluto più mangiare e ci ha lasciati... :cry: è bruttissimo sperare di poter fare qualcosa per salvare una creaturina innocente e poi purtroppo scoprire di nn esserne in grado. Cmq tu hai fatto tutto quello che potevi e sono sicura che lui l'ha apprezzato :D So che è dura, ma fatti forza!
Please save my earth
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

pippov ha scritto:In effetti i ricci hanno una insana passione per gli attraversamenti notturni... dove sono io d'estate è un disastro...
Già, manco fossero i Lemming... :roll:
Tempo fa mio padre ne recuperò uno, sembrava stesse abbastanza bene, se non fosse che era strapieno di pulci. Non so chi avesse avuto l'idea di dargli una piccola spruzzatina di Frontline ma... insieme alle pulci morì anche lui in breve tempo :(
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

mi sa che non è stato il frontline, si usa anche su cagnetti minuscoli. Povero Spino mi spiace tanto :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

nota bene

Messaggio da blueaway »

MaxArt ha scritto:
pippov ha scritto:In effetti i ricci hanno una insana passione per gli attraversamenti notturni... dove sono io d'estate è un disastro...
Già, manco fossero i Lemming... :roll:
Tempo fa mio padre ne recuperò uno, sembrava stesse abbastanza bene, se non fosse che era strapieno di pulci. Non so chi avesse avuto l'idea di dargli una piccola spruzzatina di Frontline ma... insieme alle pulci morì anche lui in breve tempo :(

x le pulci ad animaletti di piccole dimensioni e megli
applicare del semplice antipulci specifico x canarini.
e molto meno tossico ed e sempre meglio di niente.
blueaway forever
Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

Messaggio da blueaway »

[img]D:\varie\Nuova%20cartella[/img]

EDIT [pippov]: non puoi postare immagini direttamente dal tuo pc, non si vedono. Devi caricarle su uno spazio web e linkarle qui.
blueaway forever