Roma - Romics 2-5 Ottobre

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

ARGH! ho visto dal programma che proprio Sabato pomeriggio è pieno di incontriiii!!! Alle 15.00 c'è l'intervista pubblica a Leo Ortolani creatore di Rat-man, e alle 17.25 c'è la proiezione del lungometraggio di Corto Maltese!!! Ragazzi, cercherò di barcamenarmi fra queste cose e il meeting^^'
Del resto le 15.00 mi sembra l'ora migliore, almeno che non vogliamo fare più tardi, o prima... Io non so i vostri impegni ^^''

Cmq per chi fosse interessato sul programma c'è scritto che Domenica 5, nella sala "Campo Marzio" alle ore 12:30 Kaze presenta: gli extra del DVD di Una tomba per le lucciole (in francese)
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

DUNQUE^^
Relazione di una giornata al Romics: non esiste una vera e propria SALA PROIEZIONI quindi credo sia meglio trovarsi subito dopo l'ingresso, segnato sulla mappa con il quadrato PUNTO INFORMATIVO e che si trova sotto a una specie di tendone bianco.

Importante: allo stand della Yamato Video C'E' IN OFFERTA IL DVD "UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE" A EURO 12 ANZICHE' 26.50!!!
Io l'ho preso^^
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

RESOCONTO FINALE

Messaggio da im-edith »

Infine siamo riusciti ad incontrarci e a fare le foto!!!
Le ho messe in un file .zip su un mio spazio web, all'indirizzo
http://digilander.libero.it/imedith/tem ... eeting.zip
Il file è di circa 1 MEGA, le foto sono rinominate con i nickname di chi è stato fotografato, guardando da sinistra verso destra.
Per ora accontentevi di questo file, basta scaricarlo sul pc e decompattarlo con Winzip per vederlo, se ci sono problemi ditemi pure!

Spero comunque che quando mario avrà tempo dedicherà una sezione del sito proprio alla community e ai meeting! E pubblicherà anche queste foto che sono quelle del PRIMO RADUNO DEL FANCLUB ITALIANO DELLO STUDIO GHIBLI!
Notate anche che bellissima Nausicaa abbiamo;) !!!
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Siamo io e la mia sorellina Lin alla tastiera : che bello già le foto grande im-edith :D SIAMO GRANDI!! bellissimo il primo raduno! è stato fantastico incontrarci di persona :wink: ma ancora mi dovete spiegare come ha fatto andywarhol trovarci :wink: ?
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: RESOCONTO FINALE

Messaggio da Mario »

im-edith ha scritto:Spero comunque che quando mario avrà tempo dedicherà una sezione del sito proprio alla community e ai meeting! E pubblicherà anche queste foto che sono quelle del PRIMO RADUNO DEL FANCLUB ITALIANO DELLO STUDIO GHIBLI!
Stanne certa! :D Le foto sono molto belle complimenti, solo che, il mio Totoro da viaggio, è più bello di quello zainetto :D:D:D
im-edith ha scritto:Notate anche che bellissima Nausicaa abbiamo;) !!!
Complimenti a Lin :D ma anche a tutti gli altri!
Quanto sono costati i due adesivi del museo Ghibli?
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Mammamia come vengo male in fotografia! :(
Vabbè dai, si fa questo ed altro per immortalare l'evento no? :wink:
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Andy e Betty li ho rintracciati con il cellulare;) Ci eravamo scambiati i numeri prima di andare al romics. NON COME HAKUGIRL VERO?:PPPP Lei l'abbiamo cercata per il romics basandoci sul fatto che "era vestita da Aeris di FFVII"-___- Complimenti a Andy per averla trovata;)))

Gli adesivi del ghibli museum non sono stati comprati al romics, da quel che ho capito li hanno portati direttamente dal Giappone degli amici di Hakugirl e Lin:) Li abbiamo fotografati lo stesso perché erano belli;) Sul retro, guardando bene, si dovrebbe vedere il prezzo in yen! A quanto corrisponde in euro? (io non ne ho idea)
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

E per Lucca organizziamo qualcosa?
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

im-edith ha scritto:Andy e Betty li ho rintracciati con il cellulare;) Ci eravamo scambiati i numeri prima di andare al romics. NON COME HAKUGIRL VERO?:PPPP Lei l'abbiamo cercata per il romics basandoci sul fatto che "era vestita da Aeris di FFVII"-___- Complimenti a Andy per averla trovata;)))
Girerò i complimenti a mio fratello, fortunatamente anche lui appassionato di Final Fantasy.... :wink: :D
Immagine
Avatar utente
Shiroi Ryuu*Lin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: lun lug 21, 2003 12:51 pm

Messaggio da Shiroi Ryuu*Lin »

grazie a tutti x i complimenti^^sono commossa :wink: e pensare ke ho preparato quel vestito pochi giorni prima del romics,che cque ha riscosso grande interesse negli appassionati:
-da ricordare un signore ke in mezzo alla fiera urlava a me e alla mia sorellina hakugirl:LORD YUPAAAAAA :D :D :D

gli adesivi come dice im-edith ce li hanno portati dei nostri amici(anke loro fan di miyazaki :wink: )dal mitico museo dello studio ghibli e a quanto pare si possono trovare solo li :roll:

ehi hakugirl lo sai come ha fatto andywarhol a trovarti?ce l'hai scritto in fronte ke ti piace HAKU CON QUEL CASCHETTO 'GNORANTE(parole del nostro amico ke ci ha regalato gli adesivi) :lol: :lol: :lol:
chi induce una fanciulla ad ingozzarsi finisce all'infernoImmagine
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Si sorellina è probabile :wink: W il caschetto gnorante :D :D :D
cmq ancora grazie a tutti!
Siamo grandi! :D
Immagine
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Ci eravamo scambiati i numeri prima di andare al romics. NON COME HAKUGIRL VERO?:PPPP Lei l'abbiamo cercata per il romics basandoci sul fatto che "era vestita da Aeris di FFVII"-___- Complimenti a Andy per averla trovata;)))
Girerò i complimenti a mio fratello, fortunatamente anche lui appassionato di Final Fantasy.... :wink: :D
già meno male :D :wink:
Ultima modifica di HakuGirl il ven ott 24, 2003 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

belle foto,non mi aspettavo di trovarle così presto!Grazie a im-edith e alla prossima!
Avatar utente
Jaina
Membro
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: sab apr 26, 2003 11:52 pm
Località: Vicenza

Messaggio da Jaina »

Sigh...avrei voluto venire anch'io!!!! :cry:
Cmq le foto sono molto carine!!!!
Allora ragazzi per Lucca????????
Io ci vado supersicurissimamente, viene qualcun'altro????????
Dai dai che ho voglia di vedervi!!!!!!! :D :D :D
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Io ci dovrei essere per Lucca! :)