La cassetta dei suggerimenti
Moderatore: Coordinatori
Re: La cassetta dei suggerimenti
Ancora strane cose con la favicon, che sembra tornata a metà (nelle bookmark list sì, nei tab no)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Scusate il ritardo, sapete i miei tempi biblici.
E' davvero strano...
Dopo il cambio server la favicon non c'era e l'ho ricaricata circa una settimana dopo.
Ho installato su una macchina virtuale nuova di pacca (quindi niente problemi di cache) tutti i browser sempre con lo stesso risultato:

E' davvero strano...
Dopo il cambio server la favicon non c'era e l'ho ricaricata circa una settimana dopo.
Ho installato su una macchina virtuale nuova di pacca (quindi niente problemi di cache) tutti i browser sempre con lo stesso risultato:

Attualmente, su Firefox:Mac la favicon non compare nei tab, ma solo nella lista dei bookmarks.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Evviva!
(e grazie)
(e grazie)
Cosa ci si deve inventare per avere il piacere di una comparsata di Mario...
Grazie, Mario, un saluto caro anche da me.

Grazie, Mario, un saluto caro anche da me.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).