Vendo Nausicaa Granata Press Serie Completa

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

pink horses
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 02, 2013 9:15 am

Vendo Nausicaa Granata Press Serie Completa

Messaggio da pink horses »

Ciao a tutti,

Vivo all'estero, e di passaggio a casa in Italia ho trovato la mia vecchia serie completa (numeri 1-23) di Nausicaa, edizione della Granata Press (Luglio 1993 fino al Luglio 1995). Ne ero ossessionato quando lo lessi anni fa, un vero capolavoro. Ma ora sono felice di venderla, se qualcuno è interessato. La condizione è usata, con un po' di polvere qui e la, imperfezioni minori varie, da 1 a 10 gli darei 6 e mezzo o 7. Le pagine dentro i volumi sono intatte e non ingiallite (bella qualità di stampa).

Accetto offerte (non so quanto valga la serie).

Grazie : )

xx
GolfManga
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 25, 2016 11:54 am

Re: Vendo Nausicaa Granata Press Serie Completa

Messaggio da GolfManga »

Ciao, volevo sapere se avevi ancora disponibile la serie di Nausicaa e a quanto la vendi

ti ringrazio

saluti

Andrea
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Vendo Nausicaa Granata Press Serie Completa

Messaggio da Heimdall »

GolfManga ha scritto:Ciao, volevo sapere se avevi ancora disponibile la serie di Nausicaa e a quanto la vendi

ti ringrazio

saluti

Andrea
Ciao Andrea, penso ti convenga mandare un messaggio privato al venditore, perché vedo che è un po' che non accede al forum. ;)
Immagine
Tae
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 26, 2018 11:39 am

Re: Vendo Nausicaa Granata Press Serie Completa

Messaggio da Tae »

Se a qualcuno interessano ho alcuni numeri che ho comprato su di una bancarella ...non è la serie completa, quindi li posso vendere ma solo a qualcuno che li apprezzi veramente