lupin

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

lupin

Messaggio da pattolone »

salve ragazzi!Volevo chiedervi se l'edizione di lupin 3 il castello di cagliostro2 dvd con il libricino, che si trova in rete(ebay)è l'unica o esiste qualcosa di migliore.Grazie
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Caro Pattolone, se ti va di approfondire, dell'edizione italiana di Cagliostro abbiamo discusso anche in un topic dedicato: qui.
A mio avviso si può tranquillamente prendere quella ad un solo disco: di quest'ultima a me pare di averne recentemente intravisto una copia allo Yamato shop di Milano. :D
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Heimdall ha scritto:A mio avviso si può tranquillamente prendere quella ad un solo disco: di quest'ultima a me pare di averne recentemente intravisto una copia allo Yamato shop di Milano. :D
Il dvd del film, infatti, è lo stesso identico. L'edizione a due dvd ne contiene uno aggiuntivo di speciali (più su Lupin in generale che su Il Castello di Cagliostro in verità): per me è interessante e ben fatto. Se su eBay non cercano di lasciarti in mutande compra l'edizione speciale.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Pattolone, 2 cose:

- c'è questa in uscita, magari può valere la pena di aspettare un mesetto;
- l'edizione a 2 dischi la trovi (ce ne sono 2 copie da molto tempo, non credo spariscano subito) all'euronics dentro all'Ipercoop (non ricordo il prezzo, mi pare attorno alla ventina abbondante, ma potrei sbagliare...).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cla
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 316
Iscritto il: mer gen 19, 2005 9:07 am
Località: Ancona

Messaggio da Cla »

Attenzione a prendere eventualmente l'originale, perchè su ebay oramai si trovano solo copie.
E' diventato il mercato pirata più grande del mondo.
:wink:
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Ho comprato un mesetto fa l'edizione a due dischi, perennemente fissa oramai sui 24 - 26 euro...

Comunque alcuni extra del secondo disco sono davvero squallidi! :( Il cantante che sbaglia le parole nella strofa di Lupin durante il concerto e la marketta pagata ai cavalieri del Re per la canzone bocciata potevano anche risparmiarcela! Questo nonostante la canzoncina inedita sia carina! :? ...spesso mi chiedo il valore di certi extra! :?: :!:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

cmq il box lo trovo molto carino!! io lo presi usato da Blockbuster a 9,90!!
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Messaggio da pattolone »

grazie mille per le risposte ragazzi..ho trovato anche la prima serie di lupin intera a 65 euro.adesso vedo cosa fare..li mio unico rimpianto COMUNQUE è sempre lui..castle in the sky..introvabile! CIAO :wink:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

pippov ha scritto:- c'è questa in uscita, magari può valere la pena di aspettare un mesetto;
Ma allora l'edizione dvdstorm qualcosa di farlocco ce l'aveva... o era solo una questione di diritti da sfruttare in fretta perché scadevano?
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Secondo me (ma a questo punto è evidente), farlocca a tutti gli effetti... :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Secondo me (ma a questo punto è evidente), farlocca a tutti gli effetti... :roll:
Però video, soprattutto, e audio erano buoni. Vediamo come sarà l'edizione Yamato.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Pattolone, vista ieri l'edizione a disco singolo a 9 euro (non ricordo esattamente se 8.90 o 9.90). Dimmi se la vuoi che te la prendo, e prima o poi, te la porto a Pescara.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Pattolone, vista ieri l'edizione a disco singolo a 9 euro (non ricordo esattamente se 8.90 o 9.90). Dimmi se la vuoi che te la prendo, e prima o poi, te la porto a Pescara.
Occhio che poi pippov ricaricherà del 150%/200%! :lol:

Ovviamente scherzo! ;)
Ultima modifica di atchoo il dom mag 15, 2005 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Immagine

Mannò! Comunque, Unieuro a Sambuceto, nel cestone delle offerte. :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Messaggio da pattolone »

pippov ho letto ora il mess..domani ci passo e ti faccio sapere.l'ho visto oggi a euronics,ma vuole 23 euri..sicuro!