Errore nel scaricare sottotitoli

Riportate gli errori allo staff

Moderatore: Coordinatori

Ospite

Errore nel scaricare sottotitoli

Messaggio da Ospite »

Ecco cosa dice nella finestra che si apre quando clicco sul nome del sottotitolo da scaricare:

"Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /usr/local/psa/home/vhosts/studioghibli.org/httpdocs/admin/aut_verifica.inc.php:65) in /usr/local/psa/home/vhosts/studioghibli.org/httpdocs/stats/download.php on line 129

ERRORE
Nessun download associato a questo id."

Come faccio ????
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

E io ne approfitto di questo topic per chiedere ai più esperti come si utilizzano tali sottotitoli... nel senso, quali programmi si usano per leggerli? si possono mettere sui DVD? qualche link da consigliare?

Vi spiego... ho comprato l'originale di Omohide Poroporo naturalmente subbato in inglese. Volevo farlo vedere a Katya, ma con tutti i termini tecnici che ci sono, seguirlo per la prima volta in inglese è davvero difficile. Pertanto volendo preparare un DVD con i sub ita ecco comparsi i primi problemi. Ho provato anche a cercare su internet, ma è stata davvero dura trovare buone informazioni!

Scusate inoltre se esiste già un topic dove si spiega tutto questo. Ciao! :)
Ultima modifica di ghila il mer lug 20, 2005 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ditemi prima però come fare a scaricare questi sottotitoli :shock:
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

@ ospite-> Effettivamente ci dev'essere qualcosa che non va... Pazienta un po', e vedrai che il master supremo Mario, sistema l'intoppo.

(...a proposito Mario, non sapevo che si potesse postere da non-loggati in quest'area... :shock: )

@Ghila -> Discorso lunghetto: Hai un bel Messaggio Privato. :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Oggi ho provato e ancora mi dà codesto errore :( ..... ma allora è proprio irrisolvibile ?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ospite... non so. Purtroppo devi aspettare Mario, l'admin del forum e del sito, che in questo periodo è un po' assente.
Oppure, indica qui i sub che ti interessano, e magari qualcuno che li ha te li manda per mail :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

pippov ha scritto: Oppure, indica qui i sub che ti interessano, e magari qualcuno che li ha te li manda per mail :wink:
Se sei registrato, ancor meglio, si accettano richieste in MP, con indicata propria mail per il suddetto inoltro... :wink:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

ragazzi, scusate, sono stato in vacanza per una decina di giorni in alto adige ed ho anche dimenticato di avvisarvi... :oops:
Ho corretto l'errore!

Ciao,
Mario