Rinascita..un interpretazione

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Rinascita..un interpretazione

Messaggio da Buta »

Questa e' una mia interpretazione di uno dei fumetti americani che piu' mi hanno segnato.....anche una sorta di ringraziamento ad un genere che purtroppo e per fortuna non riesco piu' a leggere...



Da dove iniziare.?...sono un po confuso...e certi ricordi ...anche se vuoi dimenticarli..escono fuori da soli... sono voci nella testa..tarli...che ti bucano il cervello....

C era questo grande cancro (c e' ancora) nella mia citta'(karen...)...

e anche se sono cieco..vedo....vedo la sua arroganza..il suo odio..il suo disprezzo...MI SENTI FISK? TI VEDO.........

Wilson Fisk ...il Kingpin...si sente la mia nemesi.... il mio avversario....si sopravvaluta....io non ti odio...odio quello che rappresenti.... quello che hai scelto di essere......sei SOLO IMMONDIZIA ...immondizia .che sporca la mia citta'(Karen...)

anni fa c era questa ragazza( angelo...[censura]..vita..morte....).....

aveva molti problemi...droga...e tutto quello che la sua disperazione comporta.....
un giorno mi ha venduto a Fisk....c era un segreto tra di noi Karen...ci rendeva speciali..capisci.?..speciali....mi ha tradito..e beh..sono andato fuori di testa....

i miei amici ..il mio studio legale..la mia mente ..la mia VITA...mi tolse tutto..anche la speranza...e fu qui il suo piu' grande errore....PERCHE' UN UOMO SENZA SPERANZA E' ANCHE UN UOMO SENZA PAURA....

C erano molti uomini come me allora....li hai intimiditi....gli hai fatto spezzare un braccio....gente onesta....non e' servito a niente....nella mia citta'(karen)....c e' ancora gente che non si lascia spezzare....

e se un diavolo puo' ritrovare la fede( mamma)......nella sua cucina puo' succedere di tutto...

mi sono risollevato..dalle mie stesse ceneri ...sono RINATO...perche' ricordati Fisk....non c e' morte spirituale da cui non si puo' rinascere....

e sono ancora qui......e anche se sono ancora cieco...ti guardo ancora......



A Frank Miller....che accese un fuoco un estate di 12 anni fa