Non vedo i topic nuovi sugli indici delle sezioni

Riportate gli errori allo staff

Moderatore: Coordinatori

D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Non vedo i topic nuovi sugli indici delle sezioni

Messaggio da D84 »

Scusate
Ultima modifica di D84 il dom mar 14, 2010 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Strano... :shock: io i miei li vedo tutti e anche quelli degli altri. Almeno spero a questo punto :?
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

@D84: ti rispondo direttamente qui perché ho letto il mp con qualche fuso orario di differenza :? ...
Cioè, "ti rispondo" è una parola grossa, mooolto grossa, visto che purtroppo né ravviso il problema di cui parli, né sono in grado di dirti da cosa possa dipendere :roll: ... Chiedo venia :oops: .

Ma... (c'è sempre un ma)

In via del tutto teorica, si potrebbe supporre che il tuo piccì sia in realtà un robot che, irritato dalla continua presenza di palle di pelo nelle vicinanze, abbia deciso di protestare violando mantinente la prima e la seconda legge della robotica.

Qualora, e solo qualora, ciò che ho detto non dovesse apparirti sensato, temo che dovrai ricorrere all'aiuto di qualche tecnocrate che bazzica il foro :roll: .
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Ahahah, Asimov rules e Soul pure! :lol:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Forse
Ultima modifica di D84 il ven mar 12, 2010 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

mi viene da pensare a problemi di cache...
che connessione hai?
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Penso sia come dice Mario... prova a premere F5 o a fare "aggiorna" con il browser... e se ancora non funziona, prova a svuotare i files temporanei internet (se usi IE basta andare sulle opzioni di internet, l'opzione è nella prima schermata che vedi)
Haast en spoed is zelden goed.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie, ho capito.
Ho capito che dovrò far vedere questi post a mio fratello... Appena ne viene a capo vi faccio sapere se è andata bene
Grazie mille ancora.
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Non
Ultima modifica di D84 il ven mar 12, 2010 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Altra stranezza: se sono registrata l'indice del forum torna al 27 Agosto. Come ospite, vedo dal 3 settembre. Siamo sicuri che dipenda da me? Comunque quando verrà mio fratello vi farò sapere di più...
Ospite

Messaggio da Ospite »

:shock: misteri della fede :?