Dolls

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mirara
Membro
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 11, 2008 5:14 pm
Località: Radisia

Re: Dolls

Messaggio da Mirara »

Grazie, chiarissimo. :(
"Kimi wa hikari, boku wa kage"
(Ai no hikari to kage)

"Che pensavi?
Ch’io forse non pigliaria da te anche tutto questo dolore?
Dammelo! Lo esigo!
Sarà per me delizia e diletto, poichè t’amo!"
disse l’Amore.
(Ratio Amoris)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Dolls

Messaggio da Heimdall »

Be', se ti interessa solo vederlo e non possedere l'edizione originale, si può trovare in numerose biblioteche. Nel caso la tua biblioteca di riferimento non lo possieda, si può ricorrere al prestito interbibliotecario: normalmente le biblioteche delle città più grandi sono abbondantemente attrezzate per questa evenienza, prova ad informarti.
Immagine
Avatar utente
Mirara
Membro
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 11, 2008 5:14 pm
Località: Radisia

Re: Dolls

Messaggio da Mirara »

Thanks!
"Kimi wa hikari, boku wa kage"
(Ai no hikari to kage)

"Che pensavi?
Ch’io forse non pigliaria da te anche tutto questo dolore?
Dammelo! Lo esigo!
Sarà per me delizia e diletto, poichè t’amo!"
disse l’Amore.
(Ratio Amoris)
Avatar utente
*Kiki*
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 342
Iscritto il: mar mar 31, 2009 6:33 pm

Re: Dolls

Messaggio da *Kiki* »

Mirara ha scritto: PS: sono ignorante quindi chiedo a chi lo sa: perchè un film va fuori catalogo? quando un film è fuori catalogo c'è possibilità che venga ristampato e quali sono i presupposti perchè ciò avvenga?
Lo chiedo perchè oltre Dolls molti dei film che vorrei avere e che ho mancato precedentemente sono fuori catalogo...
Bella domanda che avrei fatto anch'io, perché ho appena saputo che è finito fuori catalogo Two sisters (quel bellissimo film di cinema asiatico di cui abbiamo avuto modo di parlare altrove, che sono riuscita per un pelo ad ordinare perché una filiale della mia libreria di fiducia ne aveva ancora una copia), dunque ho avuto modo di documentarmi anch'io.
Tornando a Dolls, io lo vidi per puro caso anni fa su un'enorme bancarella (ma mi pareva originale, poi non so, non ne capisco di queste cose, ma dico solo che audio e video erano perfetti) che sta da anni stabilmente nel mio quartiere e lo comprai non sapendo nemmeno che fosse un capolavoro, mi attirava la trama... :) In ogni caso se davvero in originale non esiste più non credo ci si debba porre il problema, o sbaglio? :? Perciò tenterei anche quest'opzione. :oops:
Una casa senza libreria è una casa senza dignità,
ha qualcosa della locanda,
è come una città senza librai,
un villaggio senza scuole,
una lettera senza ortografia.

Edmondo De Amicis