VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da pippov »

Avevo ricevuto anche una richiesta in PM, e mi scuso per MrBred ma me ne ricordo solo ora...
Un Mononoke sigillato ce l'ho, ma è l'unico che ho con la copertina nuova, e lo terrei per completezza collezionistica (anzi, se qualcuno si volesse liberare del Kiki fallato... :sorriso2: ).
Vi conviene aspettare qualche tempo ormai. Su ebay le cifre sono assurde, e con la ristampa "imminente" non sarebbe un buon affare. Se proprio non potete resistere credo che la soluzione migliore sarebbe prendere la 3 dvd giapponese, con audio italiano (anche se solo stereo...), che costa meno di 40€ su play-asia.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Cobra70 »

Io sono in possesso del Kiki fallato... ma, aihmé, è già stato sbustato! :D
E poi ha fatto amicizia con i suoi vicini di collezione (mononoke prima copertina e kiki versione rieditata)...
Sarebbe troppo doloroso per lei, :lol: separarsene!
Cobra70
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da pippov »

Ma il Kiki fallato mi va bene anche aperto, eh! :sorriso2:
Ai tempi l'ho riportato indietro all'Auchan, e adesso ho IL buco nella collezione...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Cobra70 »

Lo comprai a FNAC a Milano per una cifra impressionante: 9,90 Euro!
Poi ho scoperto che era fallato! (ma sembra che in internet sia peggio del Gronchi Rosa :D
Cobra70
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Palla di fuliggine »

Cobra70 ha scritto:Lo comprai a FNAC a Milano per una cifra impressionante: 9,90 Euro!
Poi ho scoperto che era fallato! (ma sembra che in internet sia peggio del Gronchi Rosa :D
Cobra70
Dì un po' le quotazioni, che magari monetizzo! :twisted:
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Palla di fuliggine »

Palla di fuliggine ha scritto:Dì un po' le quotazioni, che magari monetizzo! :twisted:
Mi quoto da solo: ho dato un'occhio alla baia.... :shock:
70 Euro??? Lo metto in cassaforte insieme ai primi 2 volumi originali prima edizione delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di Martin!!! :mrgreen:

Per Pippov: ce n'è uno in asta con scadenza domani a 29 Euro (per ora)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da pippov »

Palla di fuliggine ha scritto:Per Pippov: ce n'è uno in asta con scadenza domani a 29 Euro (per ora)
Ma sono tutti sani a giudicare dal codice. Sigillati e fallati non so se se ne trovano. Kiki ce l'ho, mi manca quello fallato...
In realtà non ha moltissimo mercato, eh. Con l'uscita della ristampa è un dvd sostanzialmente inutile (al contrario di Mononoke, Kiki e Laputa che hanno prezzi di tutto rispetto). Se dovessi trovarlo a poco, lo prenderò. ^^
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Cobra70 »

Palla di fuliggine ha scritto:
Palla di fuliggine ha scritto:Dì un po' le quotazioni, che magari monetizzo! :twisted:
Mi quoto da solo: ho dato un'occhio alla baia.... :shock:
70 Euro??? Lo metto in cassaforte insieme ai primi 2 volumi originali prima edizione delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di Martin!!! :mrgreen:

Per Pippov: ce n'è uno in asta con scadenza domani a 29 Euro (per ora)
Scusa, ma dovresti fare un pochino più di attenzione! :D
Non si sta parlando della versione RIEDITATA (che è quella che trovi in internet a 79,90 Euro) con codice Z3 DV0112!
Quella sì che la trovi a prezzi allucinanti.

Tutt'altra storia è la PRIMA VERSIONE (quella bakata) che come codice ha: Z3 DV0080!
CHE POI E' PROPRIO QUELLA CHE MANCA A PIPPOW
Allora i prezzi.... VERTICALIZZANO!!!!!!!
Sempre che si riesca a trovarla! :aureola:
Cobra70
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da pippov »

Cobra70 ha scritto:Allora i prezzi.... VERTICALIZZANO!!!!!!!
Sempre che si riesca a trovarla! :aureola:
Cobra70
Ma dici davvero? Mai seguito il mercato di questa versione, pensavo valesse poco. Peccato allora non averla tenuta... Ma a questo punto ci rinuncio! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Palla di fuliggine »

Cobra70 ha scritto:Scusa, ma dovresti fare un pochino più di attenzione! :D
Chiedo venia, pensavo che a 70 Euro fosse quella "fallata", mi sembrava già una cifra indecorosa! :oops:

Ora ho la curiosità, vado a casa e controllo il codice sulla mia...
A parte tutto, a quanto si trova quell'edizione? Nel caso ce lo pago il tagliando alla macchina? 8)

P.S. Cercando, ho trovato un tuo post su magiadisney proprio relativo a questo, roba di 2 anni fa... :sorriso:
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Cobra70 »

Palla di fuliggine ha scritto:P.S. Cercando, ho trovato un tuo post su magiadisney proprio relativo a questo, roba di 2 anni fa... :sorriso:
Parli di questo?
A suo tempo, avevo già risposto io alla questione con questo intervento!
Era tutta farina del mio sacco! :D (ma trattasi di argomento del febbraio / marzo 2009)...
la data che hai visto tu è legata credo alla mia iscrizione al forum e non alla data di pubblicazione del post! :mrgreen:
Cobra70
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Palla di fuliggine »

Cobra70 ha scritto:
Palla di fuliggine ha scritto:P.S. Cercando, ho trovato un tuo post su magiadisney proprio relativo a questo, roba di 2 anni fa... :sorriso:
Parli di questo?
No, di questo :)

Comunque, sono andato a casa e ho fatto qualche foto.
Immagine
Immagine

Ho vinto qualche cosa? :mrgreen:

Si dia il via alle offerte! :sorriso: :bcompleanno
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Palla di fuliggine »

Cobra70 ha scritto:A suo tempo, avevo già risposto io alla questione con questo intervento!
Ah, a tal riguardo ho scoperto di avere anche il DVD di Laputa con il codice 00126. Facciamo un conto unico? :mrgreen:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da pippov »

Io ho ancora seri dubbi sul valore di Kiki fallato (non ho mai visto sui forum offerte elevate, magari su ebay si, ma lo seguo poco), mentre sono sicuro che Laputa, anche se aperto, il suo bel valore ce l'ha. Se decidi di venderlo ti conviene passare da ebay.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: VENDO DVD MONONOKE (Nuova copertina)

Messaggio da Cobra70 »

Il mercato è chiaramente gonfiato... e basta guardare i prezzi praticati da chocolat (utente ebay che piazza in tutto il mondo) per rendersi di cosa sto parlando!
Ha ragione Pippow.... passa da Ebay e buona fortuna!
Chiaramente i prezzi sono l'incontro di domanda e offerta e chocolat si può permettere di tenere aperto un negozio, sugli ebay di tutto il mondo... perché i costi li copre abbondantemente, visto lo smercio che ha!
Tu dovresti cercare di capire come funziona... quali sono i tuoi costi fissi, i costi variabili e le percentuali da devolvere al portale, per renderti conto - se riesci a venderlo - quanto ne puoi guadagnare realmente.
Sono contento che tu possieda anche Laputa... perché ritengo sia fantastico... e averlo non è certamente cosa da poco!
Il Kiki che possiedi tu... è proprio quello fallato! Complimenti.
Domanda.... ma sbaglio o è danneggiato? Si vede uno strappo (credo sia proprio uno strappo) nella zona rosa, che parte da sopra il codice Z3 DV0080 e scende fin sotto il loghino di Kiki!
Ho ragione... oppure è qualcosa d'altro?
Cobra70