Le due torri gift edition 5 dvd

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

:offtopic:
Soulchild ha scritto: Beh, se stai a Lettere il rischio potrebbe esserci... Immagine
Yes ! Il mio è un corso di laurea ma la facoltà è lettere!!!
Ma noto o non noto un certo disappunto nella possibilità di un incontro!!?!?! :grrr:

Appena finiscono le sessioni d'esame e ricominciano i miei corsi ti vengo a cercare...il primo che becco a farmi la spia...sei tu!!!

:sorriso2:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

MaxArt ha scritto: Direi in questi casi MaxArtrosi, quella mentale, sai...
Ringrazio Soulchild che mi ha appoggiato in questa crociata contro questa matta!
AOH!! Ma matta a chi!! Immagine

:sorriso2:
Soulchild ha scritto: proprio quando quel marpione di Maw... ehm, MaxArt
Bravo Soul!! He-he!! Lo sapevo che in realtà eri dalla mia parte!!

Maaaax... :tongue:


Ellallà!! Sto via per due giorni e a tutti sono prese le manie di grandezza!!
Membri anziani...membri senior...membri antichi...membri decrepiti...ECCHEE'?! :sorriso2:

BEh...io alla faccia vostra sono fierissima del mio titolo senza aggettivi di sorta! Tiè!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Willow ha scritto:Ellallà!! Sto via per due giorni e a tutti sono prese le manie di grandezza!!
Membri anziani...membri senior...membri antichi...membri decrepiti...ECCHEE'?! :sorriso2:

BEh...io alla faccia vostra sono fierissima del mio titolo senza aggettivi di sorta! Tiè!
E come no, ora riprendi a postare come si deve e vedrai se la senilità non colpisce anche te! Vedrai, vedrai...
Immagine
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Willow la senilità non da manie di grandezza!!!



Se vedete un fesso di grigio vestito che si poggia su un vechio bastone e brandisce Glamdring sono io, vi risponderò se non sono impegnato a massacrare balgor a destra e a manca...
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Giustissimo Jobi e Max!!

...ai vecchietti bisogna sempre dare ragione Immagine ...specialmente se sono dei Jedi!!
Immagine


...però il mostriciattolo contro cui stai combattendo si chiama Balrog!! :wink:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

E, se la vogliamo dire tutta, il "mostriciattolo" è alto una trentina di metri. Quindi Max, preparati! Intanto puoi ripassare la battuta:
"Sono un servitore del Fuoco Segreto, e reggo la fiamma di Anor. A nulla ti servira' il fuoco oscuro, fiamma di Udun. Torna nell'Ombra! Non puoi passare!"

Ma perchè questa non l'hai mai messa nel quiz... Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Uffi!! Se ne mettesse una de il signore degli anelli avrei almeno la speranza di staccarmi dal mio punticino!! Ormai comincio a rassegnarmi!!

"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere. Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."
(Gandalf Il Grigio)



ps: Evviva Faramir!!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

so che è un balrog ma la mia dislessia da tastiera mi fa invertire le lettere non so perchè :cry: :cry: :cry:

...forse la senilità
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

ps: Evviva Faramir!!
Che cosa curiosa, Faramir è anche il nome del mio Ladro/Mago in Icewind Dale (ora dovrebbe essere intorno al ventesimo livello...). E dire che, per scegliere il nome, aprii il mega-volumone della trilogia (al tempo non l'avevo ancora letto) e scelsi il nome che mi ispirava di più!

P.S. 'Sto rosicando come pochi perchè, non avendo ancora letto "Il ritorno del re" e non ammettendo assolutamente che la visione preceda la lettura, tra qualche giorno comincerà il delirio ed io, non solo non potrò andare al cine, ma dovrò anche vivere nei prossimi 10 mesi in un bunker sotterraneo, per evitare di incappare in spoiler colossali (tipo quelli dei servizi del TG, li possino...).
Oh, io vi ho avvertito: se qualcuno mi spoilera sotto il naso, rimpiangerà di non essere perito ai piedi del Nero Cancello... e non ci sarà manto elfico che terrà!
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

bhè ti devi solo leggere gli ultimi 3 capitoli delle due torri e tutto il ritorno del re sono 300 pagine non molto...in 3 giorni ce ti impegni ce la fai
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:bhè ti devi solo leggere gli ultimi 3 capitoli delle due torri e tutto il ritorno del re sono 300 pagine non molto...in 3 giorni ce ti impegni ce la fai
Hai ragione, non avevo mai fatto caso che "Il ritorno del re" fossero solo 300 pagine :wink: ... La tua osservazione mi stuzzica non poco e devo ammettere che, come ogni cosa che mi si para davanti nei panni di una sfida (contro il tempo in questo caso), l'impresa ha fortemente stimolato le mie papille gustative mentali :si: . Il cimento mi è sembrato per un attimo già intrapreso Immagine... ma poi mi sono ricordato che a quelle 300 pag. ne dovevo aggiungere altrettante di storia medievale + un intero esame di letteratura greca da preparare Immagine (d'oh!) :no:

Beh, se le giornate fossero di 30 ore, un pensierino ce lo potei anche fare... Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

a chi lo dici! IO ho iniziato a fine novembre e non l'ho ancora finito perchè in contemporanea posto avanti un esame di logica lineare. :cry:



p.s: generalmente non posto gli esami ma li poRto avanti :roll:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Ma che caspita è la Logica lineare?!? :shock:
Cosa studi?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Studio matematica. Logica lineare è una logica più generale dalla solita logica classica che viene introdotta, come ridimenti, un po al liceo.
Per intenderci Vero e Vero = vero, Falso e Vero = Falso ecc. ma questa è solo una funzione
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

jobi1 ha scritto:Studio matematica.
Ma deh! Collega! :D

Quindi, esplicati! :P
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.