Nick & Avatar : Le Ragioni di Essere Virtuali

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Ratto Volante
Membro
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 27, 2009 1:36 pm
Località: Genova

Re: Nick & Avatar : Le Ragioni di Essere Virtuali

Messaggio da Ratto Volante »

Come altri, pure io mi sono perso questo topic, per cui corro subito ai ripari.

Prima di tutto, perché Ratto Volante: tutto è nato dall'iscrizione ad un forum dedicato al biathlon (lo sport che preferisco in assoluto, anche se non lo pratico). Il mio vecchio nick, che usavo quando partecipavo a giochi online quali Diablo2 e Dark Age Of Camelot, non era adeguato, e comunque non mi piaceva più. Siccome sono un fan del mitico Rat-Man da innumerevoli anni, e siccome mi identifico in molti aspetti del personaggio, ho deciso che quello sarebbe stato il mio nick... seeee come no... arrivato tardi (la storia della mia vita). Però ho deciso di non demordere: dunque, Rat-Man... un uomo (?) vestito con la maschera di un topo... Ratto del resto viene chiamato amichevolmente. Ok Ratto va bene. Ma solo Ratto non rende l'idea... qual è il grido più famoso di Rat-Man? "Fletto i muscoli e sono nel vuoto", da qui il fatto che lui crede di poter volare... Ed ecco sfornato Ratto Volante, sufficientemente demenziale da soddisfare le mie esigenze (sono pure un fan sfegatato dei Monty Python).

L'avatar, invece, è un omaggio al film prodotto dallo Studio Ghibli che più mi ha colpito. Come ho detto in altra e più appropriata sede, non ho ancora visto un film dello SG che non mi abbia minimo entusiasmato, ma Mimi Wo Sumaseba, per me, sta un gradino sopra gli altri.
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
- La morte è come il sesso al liceo: se sapessi quante volte ci sei andato vicino ti piglierebbe un colpo (George Lass)
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto [Rat-Man]