VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Messaggio da Shito »

Usati da me, ovvero pochissimo, visto che conosco i film a memoria. :D

Edizioni originali, complete. Ognuna ha due dischi, uno del film e uno di extra.

Presenti anche tutti i fogli originariamente inclusi nelle confezioni, compresi quelli pubblicitari.

Prezzo: 50 euro cadauno. Spedizioni gratis per l'acquisto della coppia.

Cheers.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
axw
Membro
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven ago 29, 2003 4:25 pm
Località: Prato

Re: VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Messaggio da axw »

Shito ha scritto:
Prezzo: 50 euro cadauno. Spedizioni gratis per l'acquisto della coppia.

Cheers.
Ehm... ma non è un po' tantino?
Io ho comprato su eBay Cagliostro, Porco Rosso, Kiki, Laputa, Mononoke e Spirited Away originali Jap (sono R2, hanno due dischi, 3 in Mononoke e non ci sono sub cinesi) e comprensivi di tutti i foglietti a 100 Euro spese di spedizione comprese. Sono stato fortunato?
http://www.emuita.it Il sito italiano sull'emulazione
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Messaggio da Muska »

axw ha scritto:
Io ho comprato su eBay Cagliostro, Porco Rosso, Kiki, Laputa, Mononoke e Spirited Away originali Jap (sono R2, hanno due dischi, 3 in Mononoke e non ci sono sub cinesi) e comprensivi di tutti i foglietti a 100 Euro spese di spedizione comprese. Sono stato fortunato?
A quel prezzo o sono edizioni illegali o è materiale di provenienza illecita.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Messaggio da Heimdall »

axw ha scritto:Ehm... ma non è un po' tantino?
E comunque è stato specificato più di una volta che in questa sezione "Mercatino" i prezzi non si discutono. Chi mette in vendita stabilisce il prezzo e tant'è, al massimo non venderà il prodotto.
Se si vuole contrattare, c'è sempre la possibilità di farlo tramite mp; se si vogliono informazioni sui costi del materiale o sulle edizioni, ci sono numerosi topic già aperti - o se ne può aprire uno nuovo - nelle altre sezioni.
Immagine
axw
Membro
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven ago 29, 2003 4:25 pm
Località: Prato

Re: VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Messaggio da axw »

Heimdall ha scritto: E comunque è stato specificato più di una volta che in questa sezione "Mercatino" i prezzi non si discutono. Chi mette in vendita stabilisce il prezzo e tant'è, al massimo non venderà il prodotto.
Se si vuole contrattare, c'è sempre la possibilità di farlo tramite mp; se si vogliono informazioni sui costi del materiale o sulle edizioni, ci sono numerosi topic già aperti - o se ne può aprire uno nuovo - nelle altre sezioni.
OK chiedo scusa, frequento raramente il sito e credevo fosse ancora possibile una simile discussione (come, e non sono assolutamente polemico, fu fatto su degli albi di Nausicaa che ho cercato di vendere tempo addietro).
A quel prezzo o sono edizioni illegali o è materiale di provenienza illecita.
Le edizioni illegali le so riconoscere e ti garantisco che sono originali. Li ho comprati su eBay usati qualche tempo fa (dicembre 2004), non capisco a quale provenienza illecita alludi. :roll: :roll:
http://www.emuita.it Il sito italiano sull'emulazione
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Beh, acquistati singolarmente, il che vuol dire importati singolarmente, dato che gli originali nei negozi 'specializzati' in Italia non si trovano, un pochino costicchiano, anche a causa dei costi di spedizione dal Giappone.

Comunque, i prezzi sono eventualmente discutibili. :)

Eventuali interessati non avessero remore ad avanzare offerte. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: VENDO DVD Kiki e Laputa ORIGINALI GIAPPONESI

Messaggio da Muska »

axw ha scritto:
A quel prezzo o sono edizioni illegali o è materiale di provenienza illecita.
Le edizioni illegali le so riconoscere e ti garantisco che sono originali. Li ho comprati su eBay usati qualche tempo fa (dicembre 2004), non capisco a quale provenienza illecita alludi. :roll: :roll:
E certo, nel messaggio non avevi specificato che fossero usati... :?
E' chiaro che nuovi non sarebbe stato possibile trovarli legalmente a quel prezzo... :)
Tutto chiarito.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
axw
Membro
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven ago 29, 2003 4:25 pm
Località: Prato

Messaggio da axw »

E certo, nel messaggio non avevi specificato che fossero usati...
E' chiaro che nuovi non sarebbe stato possibile trovarli legalmente a quel prezzo...
Tutto chiarito.
Hai ragione, pardon.
Tutto chiarito :)
http://www.emuita.it Il sito italiano sull'emulazione
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Comunque sappi che hai fatto indubbiamente un affarone (salvo che i dischi siano mangiati dai topi, cosa di cui dubito fortemente). :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)