T2

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

T2

Messaggio da Shito »

L'ho rivisto ieri per 3/4, due osservazioni:

1) Gli effetti speciali, quando ancora esistevano, erano belli da vedersi nel cinema.

2) Pazzesco che in un film 'da botteghino' come quello, non ci fossero bellone tettorute e scosciate a destra e manca.

3) Pazzesco che c'era una trama, pure intricata e pensata, anche se era un film 'da esagerazione'.

4) Il livello di demenzialità era minimo. No rutti. No battute volgari gratis. Anche se era al max del 'popolare'.

5) Persino i film sciocchi e baracconi oggi sono peggio di ieri.

Avanti così.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

mamma mia...
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

per venirte incontro a Muska... (non con un camion)...preciso il commento, forse un po' troppo sardonico e sibillino.

Con "Mamma mia."...intendevo che mia madre --E' Terminator 2 --..il film non e' finzione ma solo reale rappresentativita' del circo che e' la vita.....

questo in primis...in secundis...invece c era un evidente richiamo agli Abba..e agli Abbagnale....con il grand epeppiniello di capua che mi sprona ..come e forse piu' di Muska...ad evitare puntini sospensivi e butanade varie...

in ultimo ...per mamma mia intendevo a quanta pochezza nel cinema di oggi se un film ridicolo come il sopracitato e anche un po' sopraeccitato debba essere rimpianto...


cmq per par condicio ..chiosero' con un meno sardonico e forse piu' comprensibile...

PADRE MIO...