C'era una volta Pollon

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

C'era una volta Pollon

Messaggio da Vampiretta »

Ho visto i due cofanetti della Yamato di C'era una volta Pollon, qualcuno li ha presi e sa dirmi come sono e se valgono la pena?

Edit by Heimdall: sposto nella sezione corretta. Buona continuazione. ;)
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Purtroppo sono scarsi, per audio e video. Niente extra.

Qualche foto:

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Ovviamente Pollon è imperdibile, per cui li ho presi comunque. Però Yamato sarebbe da bruciare...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Purtroppo sono scarsi, per audio e video. Niente extra.
Audio e video scarsi quanto?

Degli extra posso anche fare senza...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Direi abbastanza scarsi... soprattutto il video. Magari stasera metto qualche caps per rendere l'idea.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Grazie pippov, mi faresti un favore. :wink:

Gli extra non sono indispensabili neanche per me.

E mi dimenticavo di chiedree, il doppiaggio e l' adattamento dei dialoghi come sono?
Immagine
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Oddio ma dove lo avevo postato? :cry: Scusatemi ero cotta cotta dalla stanchezza! :oops:
Immagine
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Altra domandina, con i due box la seria è completa?

E non è che si prevedono anche ipotetiche nuove uscite? No perchè di solito quando decido di comprare qualcosa, tempo un mese e c'è l'annuncio della nuova edizione! :lol:
Immagine
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

tagli e censure varie?
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Pippovvvvvvvvvvvvvv help me... dove sei finiro!

Vi prego date qualche risposta alle mie domande, devo decidere se ordinarlo o no entro oggi o domani!

Scusate se premo! :oops:
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ehm... E' estate, e sto poco a casa... A pranzo o prima di cena metto un paio di caps. :sorriso2:
Però di tagli, censure, adattamento e doppiaggio non so nulla. Ho preso tutto per buono per anni, e adesso me li tengo così.
La serie dovrebbe essere completa.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ecco un paio di caps (visto su pc è veramente pessimo...):

Immagine Immagine
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Hai ragione pippov perdona la mia insistenza e grazie delle immagini! :wink:

Bhe ho la sensazione che si veda come la vedevamo su Italia1 da ragazzini, sbaglio?

Io sono sempre eterna indecisa, ma mi pare che non ho molte alternative se ho piacere di rivedere questa serie.
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Vampiretta ha scritto:Hai ragione pippov perdona la mia insistenza e grazie delle immagini! :wink:
Mannò, hai fatto bene a chiedere, in realtà mi ero dimenticato... :sorriso2:
Vampiretta ha scritto:Bhe ho la sensazione che si veda come la vedevamo su Italia1 da ragazzini, sbaglio?
Non sbagli. Ho avuto modo di vedere un paio di puntate in divx prese proprio da italia 1 e la qualità è grosso modo la stessa (per fortuna nei dvd non c'è il logo del canale...).
Vampiretta ha scritto:Io sono sempre eterna indecisa, ma mi pare che non ho molte alternative se ho piacere di rivedere questa serie.
Vero. Per me Pollon è stata una delle serie-mito dell'infanzia (molto più dei robottoni o di qualunque maghetta), non potevo non prenderla.
Fosse stata trattata un po' meglio avrei speso i soldi più felice, ma per questo tipo di serie tendo ad accontentarmi.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Temevo peggio. Mi sembra sul livello delle vecchie serie trasmesse sul digitale terrestre. Anche se ieri guardavo God Sigma e non si vedeva per niente male.
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Grazie mille per le info. Ora devo solo decidermi! :lol:
Immagine