Nuovo forum

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Nuovo forum

Messaggio da ghila »

Ah, le mail di notifica a me arrivano da un indirizzo mail privato non più dalla casella dello studioghibli.org.

Non vorrei che questa cosa creasse spam all'indirizzo stesso che manda le notifiche.
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Re: Nuovo forum

Messaggio da Haku »

A me è arrivato qualcosa come 14 mail doppie di notifica ^^
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Nuovo forum

Messaggio da yutasuta »

Ho caricato alcune immagini da FreeShare ma la foto usa la stessa finestra del forum anziche' aprirsene una nuova quando si clicca sul link dell'anteprima. :?

EDIT
il plug-in di firefox che aveva preparato Mario per le ricerche nel forum, sembra non funzionare piu': si carica sempre la pagina col modulo per la ricerca e non direttamente i risultati come ai bei vecchi tempi. :cry:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: Nuovo forum

Messaggio da Mario »

yutasuta ha scritto:Ho caricato alcune immagini da FreeShare ma la foto usa la stessa finestra del forum anziche' aprirsene una nuova quando si clicca sul link dell'anteprima. :?
non ho capito il problema.
yutasuta ha scritto: il plug-in di firefox che aveva preparato Mario per le ricerche nel forum, sembra non funzionare piu': si carica sempre la pagina col modulo per la ricerca e non direttamente i risultati come ai bei vecchi tempi. :cry:
si ci devo lavorar su, sono cambiate le pagine :(
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Nuovo forum

Messaggio da atchoo »

La nuova ricerca avanzata del forum sembrerebbe decisamente più completa. Datele una possibilità! ;)
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Nuovo forum

Messaggio da yutasuta »

Mario ha scritto:
yutasuta ha scritto:Ho caricato alcune immagini da FreeShare ma la foto usa la stessa finestra del forum anziche' aprirsene una nuova quando si clicca sul link dell'anteprima. :?
non ho capito il problema.
faccio un esempio:
cliccando qui sotto
Immagine
firefox non apre una nuova scheda come accadeva col vecchio forum, ma usa questa stessa.
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Nuovo forum

Messaggio da atchoo »

Sì, l'ho notato anche io con ImageShack. Manca un'istruzione, semplice semplice, nel codice, non so se per dimenticanza o per scelta.
Con il Mac risolvo con Mela + click. :)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Nuovo forum

Messaggio da atchoo »

Cito anche qui:
Ne approfitto anche per segnalare la possibilità, con la nuova versione del forum, di fare un rapporto di un post ai moderatori (per eventuali sezioni sbagliate o contenuti non adeguati). Da usare, ma non da abusare (è in preparazione un punto del regolamento ad hoc). :)