Galaxy Express in edicola?

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

lepka
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer feb 15, 2006 10:20 pm

Galaxy Express in edicola?

Messaggio da lepka »

Volevo sapere se qualcuno di noi ha notizie precise in merito ai " boatos" che si sentono, o meglio si leggono, in rete a proposito di un'eventuale pubblicazione della serie del Galaxy da parte della De Agostini che sta già editando Capitan Harlock. Si tratta di qualcosa di concreto o è una bufala? Alla De Agostini non sanno dire nulla di preciso. D'altra parte sui cartonati che accompagnano i dvd di Harlock c'è l'avvertenza che la De Agostini è intenzionata a far uscire tutta la produzione di Matsumoto, quindi in teoria...
ShadowRome
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 02, 2007 6:17 pm

Re: Galaxy Express in edicola?

Messaggio da ShadowRome »

E' possibile, anche se assai poco probabile, che in coda alla serie di harlock (oppure subito dopo l'ultimo numero) possa uscire galaxy999 (che è legato a doppio filo al pirata dello spazio).
L'unica cosa certa è che a breve non ci saranno serie di galaxy999 targate DeA visto che sono già state annunciate le 3 nuove serie TV che usciranno in edicola (ovviamente per la DeA ^^) a gennaio, ossia Uomo Tigre (entrambe le serie), Occhi di Gatto (entrambe le serie) e Detective Conan (prime due serie).
batou
Membro
Membro
Messaggi: 142
Iscritto il: mer set 13, 2006 4:30 pm
Località: Campania

Re: Galaxy Express in edicola?

Messaggio da batou »

Comunque sarebbe bello se uscisse. Ancora oggi è apprezzabilissimo.