Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
monique*
Membro
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: sab dic 04, 2010 12:14 pm
Località: Soave VR

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da monique* »

ma porca la miseria (mi perdoni la miseria....)... ho passato 2 ore ieri pomeriggio a spulciare sul web... dovrei provare a fare annunci nei vari mercatini dei forum.. solo che spareranno cifre assurde...
oppure non mi resta che vendere i 6 dvd che ho.. ma chi mi acquisterebbe una serie incompleta?! :no:
scusate il mio sfogo OT....
"L'angelo scese come ogni sera ad insegnarmi una nuova preghiera. Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese -conosci l'estate?- io per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento.."
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

Più facile che lo trovi ancora in qualche fumetteria, per quanto difficile anche questa soluzione. Prova a telefonare in giro e vedi se riesci a risolvere.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da kaorj »

Presso la mia fumetteria è in vendita il cofano verde con i tutti e 7 i DVD alla modica ( :shock: ehm), cifra di 99 Euro.
Non credo che venderebbero i singoli dischi separati però... :roll:
Avatar utente
monique*
Membro
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: sab dic 04, 2010 12:14 pm
Località: Soave VR

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da monique* »

:) grazie ragazzi per le info che mi state dando! :prostrare: ho già chiesto ad un paio di fumetterie della mia zona ma mi hanno detto che non li hanno... proverò a sentire anche in provincia di pd :wink:
"L'angelo scese come ogni sera ad insegnarmi una nuova preghiera. Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese -conosci l'estate?- io per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento.."
Avatar utente
monique*
Membro
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: sab dic 04, 2010 12:14 pm
Località: Soave VR

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da monique* »

:gresorr: :gresorr: :gresorr: LASSU' QUALCUNO MI AMA!!! sono riuscita a trovare l'ultimo DVD!!!!
"L'angelo scese come ogni sera ad insegnarmi una nuova preghiera. Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese -conosci l'estate?- io per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento.."
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

In fumetteria?
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
monique*
Membro
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: sab dic 04, 2010 12:14 pm
Località: Soave VR

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da monique* »

:si: si, si! :D

EDIT: il DVD numero 7 è finalmente al suo posto nello scatolo!!!! :gresorr:
"L'angelo scese come ogni sera ad insegnarmi una nuova preghiera. Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese -conosci l'estate?- io per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento.."
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da genbu »

Per giugno è prevista una nuova raccolta by Dynit (In un unico box , 4 dvd).
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Cobra70 »

Hmmm... la cosa mi piace molto poco!
La prima edizione Yamato video era su 4 dvd pieni come un uovo... e senza le traccie audio presenti nelle nuove Dynit.
A meno che abbiano proceduto ad una compressione esemplare del film (cosa che dubito visto che trattasi di film che non è nativo in tecnica digitale) rischiamo di trovarci di fronte ad un tentativo di ridurre i costi del prodotto per espandere la vendita anche al pubblico un po' meno interessato.
In ogni caso chi acquisterà il prodotto saprà esporre meglio di me la qualità dello stesso.
Cobra70
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da genbu »

Infatti immagino che per recuperare spazio toglieranno qualche canale audio (tipo il doppiaggio storico e , l'inutile, doppiaggio vintage). Anche se non so se basterà...
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

Cobra70 ha scritto:... rischiamo di trovarci di fronte ad un tentativo di ridurre i costi del prodotto per espandere la vendita anche al pubblico un po' meno interessato.
Cobra70
Ma non è che "rischiamo". Credo sia il senso palese dell'operazione.
Sono uscite 2 edizioni limitate e numerate per il pubblico più interessato, ricche di extra e curate nella confezione. E costosette.
Rimane da raschiare la fetta di mercato interessata semplicemente a guardare il cartone, senza tante pretese tecnico-estetico-collezionistiche. Prezzo accessibile ebbasta.
E a distanza di 3 anni dall'inizio della riedizione, si può anche accettare questo tipo di operazione.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da genbu »

Immagine

CONAN, il ragazzo del futuro
The complete series
Serie Completa 4 dvd


CONTENUTI EXTRA:

Sigla di testa e sigla di coda in versione originale e senza crediti
Sigla di testa versione televisiva italiana

CONTENUTI DEL DVD:

Lingue: Italiano, giapponese
Sottotitoli: Italiano
Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono – Nuovo doppiaggio
Italiano Dolby Digital Dual Mono – Doppiaggio storico
Giapponese Dolby Digital Dual Mono
Durata: 728 minuti
Formato video: 4:3

Disponibile da Giugno 2011
. il trailer.

(...per un attimo mi è preso un colpo... pensavo fosse in Blu-ray, causa colore del box :sorriso:,)
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
batou
Membro
Membro
Messaggi: 142
Iscritto il: mer set 13, 2006 4:30 pm
Località: Campania

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da batou »

Maledizione alla Dynit, inizialmente avevo preso i dvd della prima edizione separatamente però non erano più tutti disponibili, così ho dovuto prendere il secondo box della seconda edizione , con il risultato che alcuni episodi li avevo due volte. La ciliegina sulla torta è che il box mi è pervenuto anche danneggiato e non hanno voluto sostituirmelo (i dvd in pratica non si reggono... ).
Non potevano farlo uscire prima questo maledetto box completo ???
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Heimdall »

batou ha scritto:Non potevano farlo uscire prima questo maledetto box completo ???
E sennò come facevano a vendere due o tre volte le stesse cose? ;)
Immagine
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Cobra70 »

Heimdall ha scritto:
batou ha scritto:Non potevano farlo uscire prima questo maledetto box completo ???
E sennò come facevano a vendere due o tre volte le stesse cose? ;)
Pensa che io posseggo anche la prima versione 4 dvd singoli della Yamato :sorriso: ,ma almeno mi sono limitato a comprare l'edizione 7 dvd. :gresorr:
Tieniti pronto... chissà un giorno potrebbe uscirne una da LuckyRed e non potrai esimerti!
Sto scherzando! :wink:
Cobra70