Nuova versione del sito. [Work in progress]

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Betty ha scritto:Comunque già che siamo in vena di cambiamenti,vi va al posto di "membro anziano" una modifica in "membro sempai" :?:
Ah! Ottima idea Bettyna! (forse non dovrei dirlo, ho visto le foto del Romics... ma quanto sei alta?)
Comunque, siamo appena alla quarta stelletta, non vorrei che il futuro ci (a jobi1 e a me in primis) riservi qualche sorpresaccia tipo "membro avvizzito" o "membro che nun s'aregge"!!! :lol:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

quella della sola fuliggine è una buona idea ma solo se mantiene le stelle di colori differenti :)

guardando bene co sono solo al massimo 4 persone collegate contemporaneamente, se non appesantisce il sito (molte chat hanno problemi di funzionamento) bene vanga.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Betty ha scritto:Comunque già che siamo in vena di cambiamenti,vi va al posto di "membro anziano" una modifica in "membro sempai"
Beh, allora, per rimanere in tema, i niubbi potrebbero essere chiamati "membri kohai" o solo "kohai"... no, scusate, c'ho ripensato (però posto lo stesso, non si sa mai... :tongue: ), kohai-sempai mi sa troppo, come dire, "di caserma"... crea un'atmosfera troppo marziale, non credete? Ci manca solo che cominciamo a chiamare Mario "sensei" Immagine :lol: ...

Mi rendo conto che 'sto post è stato un po' inconcludente Immagine , l'idea di Betty mi era sembrata carina e volevo continuare sullo stessa via, ma mi sa che verrebbe una cosa un po' squalliduccia, o no?
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ho riletto ora il mio post... Immagine

Come direbbe un amico mio e di Cascio3: "Si faccia una domanda, si dia una risposta"....

Immagine

Però è un bell'uomo... Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Soulchild ha scritto:Come direbbe un amico mio e Cascio3: "Si faccia una domanda, si dia una risposta"....
Grazie grazie, ho fatto scuola.
In vino veritas