Serie tv - Consigli, commenti, reperibilità

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
valentina86
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 02, 2012 4:21 pm

Re: Serie tv - Consigli, commenti, reperibilità

Messaggio da valentina86 »

è giusto ognuno ha i suoi gusti :D mi spiace solo che non sia piaciuto a nessuno qui
passando ad un altra serie tv questa settimana ho comprato la prima serie di Breaking Bad che come protagonista ha Bryan Cranston ( cioè Hal il papà di Malcom ), non è niente male anche se, per chi come me non si è perso neanche una puntata di Malcom, è davvero strano vederlo interpretare un ruolo drammatico.

la trama è: Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un'aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Serie tv - Consigli, commenti, reperibilità

Messaggio da ghila »

valentina86 ha scritto:passando ad un altra serie tv questa settimana ho comprato la prima serie di Breaking Bad
Proprio come accennavo qualche post fa, dopo aver visto tutte e quattro le stagioni, non posso che farti l'in bocca al lupo per questa tua futura discesa negli inferi!
Complimenti per l'acquisto, vai sicuro nell'ade, ma è un'ade di qualità con un novello orfeo che sa far ballare il dramma con un canto poderoso! :wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Serie tv - Consigli, commenti, reperibilità

Messaggio da Willow »

DOVEVO intervenire su Lost... io ero una seguace, a me è piaciuto molto. Personaggi, storie, ambientazione, misteri, pathos, tutto poteva reggere in maniera davvero grandiosa.... ad un solo patto, che tutto venisse spiegato... e penso sia proprio questo, invece, ovviamente, il più grande buco nell'acqua di tutta la serie. Non puoi buttare nel calderone 800.000 indizi impicci imbrogli e poi far finta di nulla. A me il finale ha deluso molto. E a moltissimi altri fannn ha fatto lo stesso effetto!
Però gli orsi vengono spiegati eh! :P Erano dello zoo del progetto Dharma! Uno su mille :sorriso2:

La magic turtle vince sempre!!! :sorriso2:

Ultimamente non sto seguendo nuove serie tv. Tutte molto deludenti.
Ora sto seguendo solo Once Upon a Time, C'era una volta. La storia dei personaggi delle fiabe che la strega cattiva ha condannato a vivere nel mondo reale, senza il minimo ricordo della loro vera identità.
Ci sono delle trovate divertenti ed a volte addirittura dei colpi di genio, ma non è niente di eclatante e purtroppo credo che si rivelerà anche andando avanti un buon materiale di base sprecato.
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Serie tv - Consigli, commenti, reperibilità

Messaggio da ghila »

In questo periodo invece sto guardando "Luck", serie HBO prodotta da Hoffmann (di cui è anche uno dei protagonisti insime a Nolte! :shock: ) e da Micheal Mann (scusate se è poco). :si:
Azzardo, scommesse, poker e cavalli. Finora (metà prima serie) hanno presentato i personaggi e cominciato a scavarne il passato e il carattere. A me piace molto per come è girata anche se naturalmente per quello che tratta la serie non ha veri momenti di suspence o coup de théâtre (per lo meno finora). Le scene delle corse dei cavalli sono semplicemente sublimi. :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit