Cerco Princess Mononoke ita

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

LordPando
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 29, 2006 9:46 am

Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da LordPando »

Salve a tutti,
Stavo cercando il DVD di Princess Mononke (se possibile l'edizione "Studio Ghibli collection", quella con lo sfondo verde).
Qualcuno sa dove posso reperirlo?

Vi ringrazio!
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da kaorj »

Con la scusa che il titolo è fuori catalogo da più di sei mesi, mi sa che sarà un impresa trovarlo a prezzi "umani". :?
(Su ebay non ha ancora raggiunto i livelli di Laputa, ma già gira con cifre da collezionismo... :roll: ).

Sui soliti siti di vendita dvd on-line lo danno come non più disponibile, però forse sui siti meno frequentati può essere rimasta qualche giacenza... :?

E' molto probabile che le schede non siano aggiornate, e che quindi sia lo stesso fuori catalogo, ma magari prova ad informarti comunque QUI e QUI (non si sa mai :wink: ).
njel89
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:04 pm

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da njel89 »

Io l'ho comprato in fumetteria a 24 euro, ha la copertina verde.. ma esiste anche il DVD originale di Laputa? Credevo si trovasse solo su internet!
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da pippov »

viewtopic.php?f=21&t=1584&start=0

Leggi lì. :wink:
Laputa esiste, ma è introvabile.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da El Master »

Mia moglie in negozio ne ha uno nuovo : copertina verde ovviamente. Se sei interessato contattami pure.
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
francimore
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 29, 2012 5:26 pm

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da francimore »

ciao! cercando tra i forum, ho letto che avevi una copia di princess mononoke.. ne hai ancora?? la sto cercando disperatamente..
grazie!
Francesca
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da pippov »

Francesca, forse non vale la pena di svenarsi oggi per avere un dvd che con tutta probabilità sarà rieditato a breve...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Porco&Bella
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 20, 2012 11:23 pm

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da Porco&Bella »

Capisco Francesca, su ebay vendono il dvd a 99 euro ed ero propenso ad acquistarlo proprio perché è raro e uno dei capolavori da avere da fan ghibliano :P
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da pippov »

Ok, ma se oggi sappiamo che in tempi più o meno decenti lo riproporranno forse varrebbe la pena di aspettare. Dopotutto non è che ne siano rimasti tantissimi da far uscire.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Porco&Bella
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 20, 2012 11:23 pm

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da Porco&Bella »

pippov ha scritto:Ok, ma se oggi sappiamo che in tempi più o meno decenti lo riproporranno forse varrebbe la pena di aspettare. Dopotutto non è che ne siano rimasti tantissimi da far uscire.
Si si, ma infatti sono d'accordo con te, ho trovato anche Laputa in dvd a 69.90, la tentazione ce e non la nego, però cerco di essere il più paziente possibile, sperando come dici tu che a "breve" possano farli uscire in dvd :wink:
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Cerco Princess Mononoke ita

Messaggio da Shito »

Beh, Laputa uscirà al cinema il mese prossimo, e a seguire uscirà tanto in DVD che in BR, questo è sicuro e imminente. :-)

Per Mononoke, è ancora un "auspicabilmente". Ma prendila così: l'edizione italiana attualmente esistente è così snaturante rispetto al film da essere sinanco offensiva. Per il film stesso e per chi lo guarda. Perché mai avere una cosa simile in casa?
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)