Inuyasha nuova versione

Nuvole parlanti da tutto il mondo

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Totoro 94
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:23 pm
Località: Roma

Inuyasha nuova versione

Messaggio da Totoro 94 »

Sperando che non l'hanno gia scritto (XD) volevo dire che da Aprile è uscita la nuova versione del Manga di Inuyasha. Ora, stiamo ancora al vol. 2. Adesso a Maggio dovrebbe uscire il terzo. Molto bello e soprattutto, chi gia ha i precedenti :roll: consiglio vivamente di comprarselo!
IN OGNUNO DI NOI C'è UN TOTORO

Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da atchoo »

Perché chi ha già la versione normale dovrebbe ricomprarselo? Spiega, spiega! :sorriso2:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Betty »

La differenza sta nella lettura alla giapponese e volumetti tutti dello stesso spessore. La versione tutt'ora in corso ha iniziato con le sottilette per poi passare alle dimensioni normali ma con cadenza dilatata.
Ricomprarlo però mi sembra esagerato..anzi..forse anche comprarlo visto quanto si dilunga la Takahashi... :shock:
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Ryo_Hazuki »

Io ho ritrovato, rileggendo inuyasha, un tratto che credevo diverso, mi piaceva molto di più ai tempi di ranma, ma anche agli inizi dello stesso inuyasha...
adesso mi sebra un tratto quasi "sporco" a volte...
Avatar utente
Totoro 94
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:23 pm
Località: Roma

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Totoro 94 »

su il retro dei fumetti (Non so se avete presente, dove parla delle uscite del mese...) diceva e consigliava che era, per gli appassionati di Inuyasha, imperdibile. Ora stiamo ancora agli inizi, quindi non so darvi un giudizio. Comunque lo sapevate che la Takahashi ha fatto pure Lamù? :roll:
IN OGNUNO DI NOI C'è UN TOTORO

Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Heimdall »

Totoro 94 ha scritto:su il retro dei fumetti (Non so se avete presente, dove parla delle uscite del mese...) diceva e consigliava che era, per gli appassionati di Inuyasha, imperdibile.
Eh, ma se stiamo a basare i nostri acquisti sulla pubblicità fatta da chi vuole venderci qualcosa, stiamo freschi... :D Tutte le edizioni di fumetti che ho visto in vita mia sono sempre state presentate come eccezionali, imperdibili e "definitive".
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Betty »

Totoro 94 ha scritto:Comunque lo sapevate che la Takahashi ha fatto pure Lamù? :roll:
Lo sappiamo da quando tu non eri ancora in grado di leggerlo! :mrgreen:

@Ryo: a me sembra che il tratto si sia mantenuto paro paro da Ranma in poi... :shock:
Avatar utente
Ryo_Hazuki
Membro
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 28, 2005 9:35 pm

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Ryo_Hazuki »

Sì, ma può essere che i miei gusti siano un attimo cambiati... magari riprendendo in mano ranma scopro che il disegno non mi piace più come allora...
E con quasto non dico che non mi piacciono i disegni della takahashi
Avatar utente
Totoro 94
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:23 pm
Località: Roma

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Totoro 94 »

Comunque, paragonando i cartoni di oggi con quelli di un tempo, c'è molta differenza. Secondo me la Takahashi è stata una delle migliori scrittrici di manga. Di lamù ho visto solo il cartone e mi è piaciuto molto! Il fumetto l'ho visto solo in fumetteria (Di Lamù) a che numero starà ora? :roll:
IN OGNUNO DI NOI C'è UN TOTORO

Immagine
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da yutasuta »

Totoro 94 ha scritto: Il fumetto l'ho visto solo in fumetteria (Di Lamù) a che numero starà ora? :roll:
48 numeri. Serie conclusa. :D

--
Il the versato non puo' tornare nella tazza. (cit.)
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Inuyasha nuova versione

Messaggio da Betty »

yutasuta ha scritto:
Totoro 94 ha scritto: Il fumetto l'ho visto solo in fumetteria (Di Lamù) a che numero starà ora? :roll:
48 numeri. Serie conclusa. :D
E aspetta a prenderlo in fumetteria perchè lo trovi facilmente usato! :si: