A quelle giornate incredibili...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

A quelle giornate incredibili...

Messaggio da Buta »

Telefonata : Marco ascolta ti passiamo a prendere , stasera il nostro nuovo tastierista , che e' anche il tastierista di quei loschi figuri di Luca e i beehive , suona a Vittorio veneto ...Ciao....a dimenticavo ci saranno i beehive originali :loool: :loool: :loool:



Ragazzi che serata.....ho ballato e parlato tutta sera con in parte Pasquale Finicelli..che ironia della sorte avevo gia' incontarato a Napoli a mare 21 anni fa :scered: :scered: :scered: ,,poi c erano ovviamente satomi..che fa il modello in canada ma mi sa che e' recchia....poi il buon batterista che non ricordo mai il nome praticamente tossico..il bassista dice (dice) che ha iniziato una carriera da secsi simbol in america latina.....

cmq sono morto dal ridere piu' di una volta...fortunatamente sono sempre risorto...e ( per davvero ) mi e' capitato nella ressa di firmare anche qualche autografo :loool: :loool: :loool:

cmq suonano a punta sabioni o a bibione non mi ricordo quando :loool: :loool:

eccoli...http://www.lucaeibeehive.it/

ghghghhghghg
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: A quelle giornate incredibili...

Messaggio da Tuffgong »

Ne parlavo proprio ieri con un amico.
Sinceramente mi lascia un po perplesso come "operazione": Finicelli, allora, era doppiato da Draghi.
Le canzoni che ricordo, le ricordo con quella particolare voce.

Insomma, più che una "operazione nostalgica" la vedo come un voler (forzatamente) cavalcare l'onda del "businnes/moda" creatosi. :roll:


p.s

Due chiacchere con Matt me le sarei fatte volentieri. :loool:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M