Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da kaorj »

yutasuta ha scritto: se piove, saro' puntuale come sempre (anzi, un po' in anticipo) :mrgreen:
se e' bel tempo saro' bloccato in laguna fin quasi le 17 ma cerchero' comunque di arrivare, seppur in ritardo (dovrebbe essere comunque permesso entrare in sala fino a 10 minuti dopo l'orario indicato in tabellone, se non ricordo male) :roll:
Acc! :evil:
Immaginavo che i soli orari di proiezione pomeridiani, avrebbero creato dei problemi... :roll:

Beh, spero tu ce la faccia... Però non scapicollarti con l'auto eh! :si:
cipeciop ha scritto:OK, penso di esserci.
Bueno! :D

Allora appuntamento per tutti alle 17.00 di domani sabato 21, al Cinecity di Silea (ricontrollato gli orari: confermato che quello delle 17:30 e proprio l'ultimo spettacolo... :roll: ).

Ho prenotato la pizzeria già che c'ero, :aureola: cioè alla solita "Tiepolo" di Carbonera (5 minuti dal Cinecity).

Giusto per scrupolo dovremmo essere questi:

Kaorj
Jigen
Femanue [+ 2 amici forse]
3 Figli di Femanue
Mario
Keroppa
Cipeciop
Hols [+ friend]
Yutasuta
Sakura [+ friend]


Una cortesia: Se vedete che siete in ritardo o avete problemi dell'ultimo secondo, mi mandate un smsino-ino, giusto per avvertirmi, please?
Sapete che sono come una mamma chioccia, che poi stà in pensiero... :aureola:
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da Nico Robin »

Sarei venuto volentieri anche io con la comitiva veneta ma purtroppo sono impegnato.
Andrò a vederlo la settimana prossima. Buona visione a tutti.
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da Jigen »

Piccolo aggiornamento sulle proiezioni a Treviso:
Oggi e per i prossimi giorni al Cinecity hanno aggiunto uno spettacolo alle 20.20 (sul sito non compare ancora ma provando a prenotare online o per telefono c'é la nuova possibilità. Fino a ieri sera non c'era, ne sono certo)! :gresorr:
Al "Piccolo Edera" appena fuori le mura della città c'é perfino uno spettacolo alle 22.30! :aaaaaah:

Comunque rimane confermata la visione comunitaria oggi alle 17.30.
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da Shito »

Beh, commenti del vostro meeting?
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da kaorj »

Ancora ieri avevo scritto un post di resoconto, ma al momento di postarlo la CPU a criceti del mio bel computer, ha pensato bene di farsi un giretto altrove, e quindi mi è toccato riavviare e perdere il testo...

Comunque... riassuntiamo... :sorriso2:

Con la scusa che infondo qui tra veneti ci si trova spesso per un'occasione o per l'altra, i meeting diventano un po' meno epici... Infatti stavolta credo che nessuno abbia fatto foto... (Tanto ci si vede dopodomani. :loool: )

La giornata è andata ovviamente benone. :si:

La sala small era piena per metà con una cinquantina di persone, equamente distribuite tra adulti e marmocchi.

Statisticamente tra il pubblico solo una bambina piccolina ha cominciato a lamentarsi a metà film, ed i genitori son dovuti uscire con lei, mentre un altro pupo ha attaccato a piangere nella seconda parte (però non ricordo il punto esatto che l'ha fatto spaventare :? ).

Per il resto i bambini più grandicelli hanno decisamente apprezzato tutto il film stando attenti, ridendo e facendo domande ad alta voce, o rispondendo a questa o quella battuta (soprattutto quelle di Ponyo).

Sulla canzone finale eravamo tutti che canticchiavamo, bambini compresi!

A seguire visita alla libreria Mondadori (adesso capisco cosa intendeva Gualtiero con "libertà di traduzione" dell'addetta alla versione italiana del Picture Book), poi ottima pizza con chiacchere a volontà su Ponyo, su Miyazaki, e da lì ovviamente a 360° sull'animazione in generale ed amenità di più basso (o alto :loool: ) profilo...

Diciamo che l'unica nota negativa è stato un cameriere particolarmente incazzato con il mondo... Gli avrei consigliato di andarsi a vedere Ponyo per rallegrarsi un po', ma mi sa che m'avvrebbe accoltellato con il primo strumento raccattato nei paraggi... :loool:

Ah.. dimenticavo! :scered:

:bcompleanno AUGURI DI BUON COMPLEANNO ELISABETTA! (Alias -Sakura-) :bcompleanno :gresorr:
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da Drachetto »

kaorj ha scritto:...infondo qui tra veneti ci si trova spesso per un'occasione o per l'altra...
Su romani, prendiamo esempio! :gresorr:
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
-Sakura-
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 20, 2008 12:34 pm
Località: Isola che non c'è

Re: Ponyo sulla Scogliera - Meeting veneto per visione

Messaggio da -Sakura- »

OT
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ELISABETTA! (Alias -Sakura-)
Oh :shock: Ma grazieeeeeee ^O^ E scusa il ritardo^^'''

fine OT