Ciao MJ

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Ciao MJ

Messaggio da atchoo »

Il Michael Jackson uomo era tanto controverso quanto bravo ballerino e interprete (soprattutto in mano a un mostro sacro come Quincy Jones).
Lo ricorderò in queste ultime vesti, sperando che, almeno ora, abbia trovato un po' di pace (con sé stesso).
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: Ciao MJ

Messaggio da Raghnar »

*
un mito.
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Ciao MJ

Messaggio da ghila »

Quoto John Landis:
"Nonostante i numerosissimi talenti, resta una figura tragica della contemporaneità".

Amen.
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Re: Ciao MJ

Messaggio da Drachetto »

Anche a me è dispiaciuto moltissimo per la morte di Michael. Nel 1987 (se non sbaglio) comprai la mia prima musicassetta, il suo 'Bad'. Stranamente quindi è stato l'artista musicale che più mi ha tenuto 'compagnia' in questa mia vita, da bambino ad oggi.
Lasciando perdere la sua vita privata (anche se questo continuo accanimento contro di lui, da parte di tutti, mi ha sempre dato molto fastidio), album come 'Thriller' e 'Dangerous' + altre canzoni sparse (diciamo fino all'ultimo HIStory) erano veramente AVANTI, roba che se le ascolti oggi a quasi 20 anni di distanza, suonano ancora attualissime. E anche come ballerino era veramente il massimo, uno stile personalissimo che rimarrà nella storia.
Consiglio la visione della versione integrale del video 'Smoth Criminal': sintesi di video rivoluzionari, musica moderna, ballo favoloso... insomma in quegli anni veramente un' artista notevole.
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!