Invictus

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Ratto Volante
Membro
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 27, 2009 1:36 pm
Località: Genova

Invictus

Messaggio da Ratto Volante »

È ancora presto per parlare dell'ultimo lavoro di Clint Eastwood (uscirà il 12 febbraio 2010), ma io, da appassionato di rugby e di storia sono già in fibrillazione :mrgreen: (inoltre sono un fan sfegatato del mitico Clint, nonché di Morgan Freeman e di Matt Damon, i due protagonisti).

Il film, ambientato in Sud Africa alla fine dell'apartheid, tratta del rapporto tra Nelson Mandela e Francois Pienaar, capitano degli Springbocks (così viene chiamata la nazionale sudafricana di rugby) durante la Coppa del Mondo di rugby.

Qui potrete trovare il trailer (in inglese): http://www.youtube.com/watch?v=AqKjVo-9qso
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
- La morte è come il sesso al liceo: se sapessi quante volte ci sei andato vicino ti piglierebbe un colpo (George Lass)
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto [Rat-Man]
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Invictus

Messaggio da Cobra70 »

Piccolo inciso!
Guardando il trailer ho avuto l'impressione che le immagini di gruppo quando sono sul campo o giocano... siano prese direttamente dalle parti filmate presenti nei videogiochi della EA!
Cioé sempre artificiali e non girate veramente!
Sono solo io ad avere avuto questa impressione guardando il trailer... oppure no?
Cobra70