Promozioni!

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Promozioni!

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Finchè dura io compro. Mi pare che questo possa essere un formato più che sufficiente per la visione casalinga di molti film.
Ma non credo durerà 10 anni come per i dvd...
Se diventasse una nicchia a la SACD o DVD Audio magari sì. Tanto non c'è modo di ottenere la stessa qualità VOD o con Sky & C., ma si potrebbe "scalare" a partire proprio dai BD, che fungerebbero da base, diciamo.
Di sicuro i prezzi tornerebbero a crescere, però, e non basterebbe fare un salto al centro commerciale più vicino per acquistare il film che ci interessa.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Promozioni!

Messaggio da pippov »

Esatto... La "prospettiva SACD" non mi entusiasma per niente... :no:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Promozioni!

Messaggio da atchoo »

Eh, ma almeno questo topic diventerebbe prezioso! Se i BD si trovassero tutti a 10-15 euro non servirebbe più... :tongue:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Promozioni!

Messaggio da pippov »

Ok, adesso verrò preso in giro a vita, ma...
Se interessano i 6 film di Potter in BD, a 100€, con audio italiano e con la confezione più sontuosamente kitsch che si sia mai vista, cliccate qui. Veloci che scade... Io penso di prenderla e di vergognarmi a vita... Ma non riesco a resistere... :aureola:
(C'è anche il posto per gli ultimi 2 film, per cui questa scusa non vale).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Promozioni!

Messaggio da Shito »

Credo che i film di Harry Potter ricadano nell'intersezione delle categorie 'sconfitta del bello' e 'inganno di contenuto'. :aureola:
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Promozioni!

Messaggio da pippov »

Però quell'edizione è talmente pacchiana che non posso non averla! :sorriso2:
Mi frena solo il fatto che è veramente ingombrante...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Promozioni!

Messaggio da Betty »

pippov ha scritto:Però quell'edizione è talmente pacchiana che non posso non averla! :sorriso2:
Mi frena solo il fatto che è veramente ingombrante...
hehe...mi fa piacere sapere che non sono l'unica che butta via soldi in cose superflue che deve assolutamente avere! :mrgreen:
Deepness
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven gen 08, 2010 10:07 pm

Re: Promozioni!

Messaggio da Deepness »

Shito ha scritto:Credo che i film di Harry Potter ricadano nell'intersezione delle categorie 'sconfitta del bello' e 'inganno di contenuto'. :aureola:
Opinabile, naturalmente... :wink:

Interessante l'offerta, ma credo che attenderò anche l'uscita degli ultimi film per portare a casa l'intera produzione nel nuovo formato. In verità, oltre a possedere già i film in dvd, posseggio anche il BR dell'ultimo uscito. Questo è stato però "un colpo di testa" dettato dalla voglia di testare le mie nuove capacità in fatto di "Alta Definizione", con un titolo del quale mi fidassi, recente, dagli effetti visivi di alto livello e con un'ottimo riversamento in HD. Custodirò gelosamente questo BR insieme agli altri dvd, ma penserò a completare la collezione direi tra circa 3 anni. :sorriso:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Promozioni!

Messaggio da pippov »

Segnalo, visto che è argomento "caldo", che il BD + DVD di Avatar sarà in offerta al Saturn dal 13 a 17.90.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Promozioni!

Messaggio da pippov »

Non è uno dei miei store preferiti, ma dvd.it ha la trilogia del Padrino in BD a 32.90 e di Matrix, sempre in BD, a 29.90€. Mi sembrano prezzi veramente bassi, io le ho prese entrambe e la spedizione mi è venuta anche gratis...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho