Uchū Senkan Yamato...

Film, al cinema o a casa

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da Palla di fuliggine »

...alias la Corazzata Spaziale Yamato, alias Star Blazers, alias I guerrieri delle stelle!

La prima bella sorpresa del 2010: il film live dell'anime di Reiji Matsumoto, giunto da noi in Italia nella "solita" stupratissima versione USA. :no:
Qui potrete trovare il primo breve teaser trailer.

Ammetto che sul caricamento del cannone a onde moventi ho avuto un sussulto della memoria: quanto mi gasava quell'arma quand'ero piccolo!
Ricordo ancora una puntata in cui la Yamato/Argo rimaneva bloccata, e per togliersi d'impiccio disattivavano il sistema di assorbimento del rinculo e si facevano "sparare" all'indietro dal cannone! :gresorr:
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da Palla di fuliggine »

Post caduto in un miserabile silenzio :sorriso:, ma vi volevo segnalare l'uscita del full trailer.

Se non hanno voluto strafare con la CG, potrebbe essere interessante...
Avatar utente
Debris
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 427
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:28 am

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da Debris »

Mamma mia che definizione incredibile!! Comunque a questa definizione si riescono ad apprezzare alcuni particolari che nei video che ho visto finora non si riuscivano a vedere...

Sulla questione della CG non so dirti..pare volessero "rafforzarla" dopo l'uscita di Avatar, inizialmente non era proprio il meglio...

http://www.animeclick.it/news/24339-yam ... -da-avatar

In uscita ..Edit Twitch continua a parlare di dicembre 2010.
La lettera uccide,lo spirito salva.
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da genbu »

Nuove clip del film live uscito in Giappone il 1 dicembre
qui e qui
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da Heimdall »

Uh, si sa già se avremo modo di vederlo dalle nostre parti?
Immagine
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da genbu »

Heimdall ha scritto:Uh, si sa già se avremo modo di vederlo dalle nostre parti?
Mah non so , comunque è arrivato Yattaman vuoi che non arrivi Yamato ( o meglio Starblazer :lol: ).
Mi ero dimenticato di dire che come theme song del film figura una canzone , Love Lives, interpretata niente popo di meno che da Steve Tyler , cantante degli Aerosmith.Qui il trailer con canzone
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da Heimdall »

genbu ha scritto:[...] Starblazer :lol: ).
Certo. Ed esigo che il protagonista si chiami Derek Wildstar, vorrai mica che sia un Kodai Susumu qualunque, ché sembra il nome di un'utilitaria! :P :sorriso2:
genbu ha scritto:Mi ero dimenticato di dire che come theme song del film figura una canzone , Love Lives, interpretata niente popo di meno che da Steve Tyler , cantante degli Aerosmith.
Ci avrà preso gusto a fare le colonne sonore dei film dove la Terra viene distrutta da una qualche minaccia proveniente dallo spazio... :roll: :loool:
Immagine
Avatar utente
Debris
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 427
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:28 am

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da Debris »

Io spero anzitutto che vi sia tempo e modo di vederlo al prossimo Far East Film ( 13 edizione) quindi se nessuno lo vorrà prendere, ne dubito, che intanto si abbia un fansub all'altezza di quello di Yattaman! Davvero buono

Un video sugli attori

http://www.youtube.com/watch?v=I3tzrwoZoXY

Da notare che dovrebbero essere state aperte delle pagine inglesi sul sito ufficiale, tanto è vero che è apparsa un'interessante nota che permette una migliore definizione sulla trama.

http://yamato-movie.net/en/
La lettera uccide,lo spirito salva.
Avatar utente
putiferio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 12, 2005 2:17 pm
Località: Trieste

Re: Uchū Senkan Yamato...

Messaggio da putiferio »

Ecco, questo è uno di quei film che io DEVO vedere

Viva la YAMATO :gresorr:
Forza Guerrieri Delle Stelle :gresorr: :gresorr: