[Roma] Fioritura dei Ciliegi

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Nintendo Fever

Re: [Roma] Fioritura dei Ciliegi

Messaggio da Nintendo Fever »

Quando andavo ancora al liceo un anno ci sono andato... Ormai non ho più l'età per ste cose (Diciamo così che è meglio XD)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: [Roma] Fioritura dei Ciliegi

Messaggio da genbu »

Perchè? mica è obbligatorio andarci solo quando si bigia da scuola... :sorriso:
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: [Roma] Fioritura dei Ciliegi

Messaggio da genbu »

Roma, Laghetto dell'Eur

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Shun
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 263
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:27 pm

Re: [Roma] Fioritura dei Ciliegi

Messaggio da Shun »

Stupendo, belle foto! Quest'anno sono un po' in anticipo vedo, l'anno scorso avevano raggiunto la massima fioritura ad Aprile.
Secondo te per il 30 Marzo saranno ancora belli? Altrimenti provo a fare un salto domani...
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: [Roma] Fioritura dei Ciliegi

Messaggio da genbu »

eh non so...oggi c'era un po di vento e qualche petalo è venuto giù. Se il tempo è buono ne vale sicuramente la pena....
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Shun
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 263
Iscritto il: mer mag 14, 2014 9:27 pm

Re: [Roma] Fioritura dei Ciliegi

Messaggio da Shun »

Ok grazie! :sorriso2:
L'essenziale è invisibile agli occhi.