[Chiarimento] Chat

Nuovi servizi e novità

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

[Chiarimento] Chat

Messaggio da atchoo »

Qualche tempo fa si era parlato di chat, ma non se ne è fatto niente...

Preferisci, Mario, una chat "proprietaria" (chiusa, quindi) o andrebbe bene aprire un canale IRC?
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Facciamo direttamente un server OpenNap! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

MaxArt ha scritto:Facciamo direttamente un server OpenNap! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mica dobbiamo fare scambi di files (tra l'altro si possono fare anche in IRC)! Solo due chiacchiere! ;)
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: [Chiarimento] Chat

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto:Preferisci, Mario, una chat "proprietaria" (chiusa, quindi) o andrebbe bene aprire un canale IRC?
Ho registrato su azzurra #studioghibli un pò di tempo fa ed avevo intenzione di usare quello, usando, per chi non avessi mIrc o simili, una chat java...
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: [Chiarimento] Chat

Messaggio da atchoo »

Mario ha scritto:
atchoo ha scritto:Preferisci, Mario, una chat "proprietaria" (chiusa, quindi) o andrebbe bene aprire un canale IRC?
Ho registrato su azzurra #studioghibli un pò di tempo fa ed avevo intenzione di usare quello, usando, per chi non avessi mIrc o simili, una chat java...
Benissimo! :)

I client IRC sono semplici da usare... Per usare javIRC, poi, è sufficiente entrare dalla home di azzurra.org!
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: [Chiarimento] Chat

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto:I client IRC sono semplici da usare... Per usare javIRC, poi, è sufficiente entrare dalla home di azzurra.org!
Ho fatto anche una pagina qui sul sito, già sperimentata :)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: [Chiarimento] Chat

Messaggio da atchoo »

Mario ha scritto:
atchoo ha scritto:I client IRC sono semplici da usare... Per usare javIRC, poi, è sufficiente entrare dalla home di azzurra.org!
Ho fatto anche una pagina qui sul sito, già sperimentata :)
:oops:

Devo ammettere di frequentare poco la home page...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: [Chiarimento] Chat

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto::oops:
Devo ammettere di frequentare poco la home page...
ehehehe... stavolta non è una questione di disattenzione, semplicemente la pagine esiste ma non è linkata (cioè se non conosci l'indirizzo preciso non ci puoi accedere)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: [Chiarimento] Chat

Messaggio da Betty »

Mario ha scritto:hehehehe... stavolta non è una questione di disattenzione, semplicemente la pagine esiste ma non è linkata (cioè se non conosci l'indirizzo preciso non ci puoi accedere)
è la pagina segreta fra me e il capo...solo io conosco l'indirizzo :twisted: ...
dehihi...miei cari moderatori,credevate di avere il POTERE solo voi?
C'è un 'intensa attività di scambio in quella chat....lui mi dà la soluzione ai fotogrammi in cambio di 5 minuti di usufrutto della mia pass per i festini acidi.
Credevate davvero che ioImmagine e WilImmaginepotevamo essere seconde in classifica se no?
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Col passare del tempo viene fuori piano piano l'establishment che governa in gran segreto su questo sito.
In vino veritas
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Cascio3 ha scritto:Col passare del tempo viene fuori piano piano l'establishment che governa in gran segreto su questo sito.
l'ho fatto solo perchè mi ha promesso di mandarmi willow a casa... niente di personale! :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2:
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Mario ha scritto:l'ho fatto solo perchè mi ha promesso di mandarmi willow a casa... niente di personale! :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2:
Nooo, niente di personale, l'hai fatto solo perché t'interessava una persona... :mrgreen:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Ma non è che quel .org è un abbreviazione di orgia?
In vino veritas
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Cascio3 ha scritto:Ma non è che quel .org è un abbreviazione di orgia?
Immagine
Pupetto fa scuola...Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:
Cascio3 ha scritto:Ma non è che quel .org è un abbreviazione di orgia?
Immagine
Pupetto fa scuola...Immagine
Ehm... :roll: :P :wink: