La cucina del forum: manuale illustrato

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

La cucina del forum: manuale illustrato

Messaggio da pippov »

Intanto apro il topic, come promemoria.
Solo cibo.
Tutto deve essere accompagnato da foto. Non saranno accettati aneddoti, ricette, racconti non illustrati. E se allegate anche una cartina o una maps con le indicazioni per raggiungere il luogo, meglio ancora.
Spero di non essere il solo a fotografare tutto quello che mangio in giro...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: La cucina del forum: manuale illustrato

Messaggio da Shito »

Non tutto, ma molto. Mettiamola così. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: La cucina del forum: manuale illustrato

Messaggio da pippov »

E partiamo, in ordine rigorosamente cronologico. Purtroppo la prima digitale è arrivata tardi e mancano tante cose buone.

Qualche anno fa in Austria, con breve gita a Budapest.

Immagine

Spagna, Madrid e dintorni.

Immagine

(Se conoscete un modo comodo e veloce per poter caricare direttamente qui le miniature e non solo il link, ditemelo!)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho