Aldo Grasso...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Aldo Grasso...

Messaggio da Shito »

...a leggere i suoi articoli, viene da pensare che la categoria dei giornalisti non sia poi da buttar via (semi-cit.)

Poi ci si rende conto che è un eccezione. Una di quelle che confermano la regola.

Cmq:

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ot ... 85a3.shtml

splendido articolo. Il secondo commento (in questo momento, firma: nick-name) è la ciliegina sulla torta.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Aldo Grasso...

Messaggio da pippov »

Il link non va!
(Aggiustato)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Aldo Grasso...

Messaggio da pippov »

Ma riporti un critico che si occupa di televisione, che non segui, che commenta una trasmissione, che non guardi, in cui un conduttore, che non conosci, intervista un cantante, che non ascolti? :sorriso2:

Secondo me se un personaggio pubblico si ritira dalla scene trovo giusto che lo annunci al pubblico. E in cosa questo possa cozzare con il carattere schivo e riservato dello stesso non lo capisco proprio. Il giudizio "negativo", eventualmente, dovrebbe basarsi sulla eventuale rentrée, che oggi va tanto di moda. E in quel caso, ma solo in quel caso, si potrebbe parlare di squallida autopromozione.
Sul resto, vabbè, ognuno fa quello che può nella vita. Sarà mica una colpa aver fatto di una passione una professione e potersi permettere, adesso, di rilassarsi un po'. Alla fine, il peso delle scadenze, degli impegni, delle responsabilità, del tran tran arriva, che tu faccia i turni di notte o il cantautore. E allora, si, beato chi può scegliere il momento di smettere e vivere di rendita!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho